mercoledì 16 marzo 2011

Corso per coordinatrici e receptionist (12 e 13 Marzo 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Matteo D'Istria
"Spero di aver appreso nuovi modi di approcciare i clienti. Interagire correttamente con i clienti ed avere più sicurezza nelle cose che devo dire e conoscere".

Liliana Mirra
"Impressioni ottime. Ho appreso che per poter raggiungere gli obiettivi è fondamentale la collaborazione da parte di tutto il team. Vendono tutti nel club!"

Patrizia Giannattasio
"Ho rivalutato il ruolo della receptionist nello svolgimento delle sue innumerevoli mansioni il cui compito principale è quello di riuscire a coordinare i venditori affinchè vendano il più possibile per poter aumentare del 30% il fatturato".

Donatella Maddio
"Le mie impressioni sono state positive e credo in quello che è stato detto. Mi impegnerò per applicare tutto ciò, ma so che ci vuole tempo e lavoro".

Lucia Maggiaro
"C'è una soluzione ad ogni problema e organizzando il lavoro sarà più facile gestire tutto. La comunicazione è fondamentale".

Angela Luongo
"Il corso è stato molto interessante sopratutto perchè è stato rivalutato il ruolo della coordinatrice nella nostra azienda dopo circa due anni di completo abbandono".

Elvira Rocco
"Ho appreso che bisogna impegnarsi per migliorare il proprio lavoro e colaborare con tutti i colleghi del centro sportivo".

Margherita Pastore
"Con questo corso ho finalmente capito che il ruolo della reception è più importante e completo di quello che immaginavo".

Pietro Dameri
"Dopo aver frequentato questo corso penso di aver acquisito e migliorato le mie competenze sulle mansioni in reception".

Lina Marcela Tapasco
"Grazie al corso ho capito di essere una figura molto importante all'interno dell'azienda e posso contribuire alla crescita della stessa. Grazie!"

Eleonora Argentieri
"Ho appreso come gestire meglio un tour e un cluber. Ho appreso un modo migliore per coordinare tutto lo staff della palestra. Ho ricevuto molto a livello personale. Bellissimo!"

Gabriella Giraffa
"Il corso è stato davvero interessante. Ho sicuramente appreso quali sono le priorità organizzative e le attività a cui dare maggior rilievo fermo restando che è tutto importante! Inoltre per me è stato molto utile anche per saper meglio comunicare le promozioni in corsi ai cluber".

Nessun commento:

Posta un commento