martedì 22 marzo 2011

Corso per Direttori Commerciali - (17 e 18 Novembre 2010) Alcuni feedback dei corsisti

Roberta Muzzolini
"Ho appreso le diverse modalità per comunicare con il personale ed impostare il lavoro di grafica pubblicitaria differenziandolo per clienti nuovi e fidelizzati. Bel corso! Mi ha caricata per svolgere al meglio i miei contatti".

Federica Scarel
"Ho capito l'importanza del continuo monitoraggio del reparto commerciale e la strutturazione promozionale per i venditori".

Marco Ascenzo
"Interessante la gestione dei colloqui "guida" con i collaboratori e le diverse strategie per il raggiungimento degli obiettivi".

Fulvio Papalia
"Andrebbero fatti altri "teatrini" per verificare l'applicazione del coaching per le TDF".

Ilaria Bianchi
"Corso utilissimo, concreto e motivante".

Gabriele Morana
"La presenza costante e il continuo controllo delle performance dei venditori sono il vero valore aggiunto di questo corso".

Paola Perfetti
"Ho appreso le competenze che deve avere il direttore commerciale. La mia riflessione è che la persona che riveste questo ruolo è responsabile del successo o dell'insuccesso della strategia marketing".

Nessun commento:

Posta un commento