mercoledì 16 marzo 2011

Corso Commerciale Specializzazione 1 (4-6 Marzo 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Veronica Sirena
"Impressioni ottime, la cosa fondamentale che ho appreso è il cambiamento del mio atteggiamento nel lavoro, devo essere più determinata ma sopratutto più organizzata, solo così potrò raggiungere i miei obiettivi al 100%".

Fiorenza Giarrusso
"Sono assolutamente sicura che applicare il metodo funzioni e ti aiuta ad aprire porte che altrimenti resterebbero chiuse. La pratica è quella che ti fa crescere. I preconcetti di bloccano. Ho molto apprezzato le tecniche che ti portano a parlare lentamente, a non avere fretta ed ascoltare. Sono cose che sapevo già, ma è molto importante che il relatore mi ricordi come ottimizzare l'uso di questi strumenti che ho".


Desirè La Bruna
"Il corso è stato molto importante, perchè ho approfondito dei punti che erano un po' insufficienti. E' stato un corso molto completo ed a livello di informazioni è molto completo".

Angelo Musumarra
Un Corso di livello superiore rispetto a altri corsi svolti. Ero partito un po' scettico nei confronti del relatore (avevo un po' paura) ma ho cambiato idea! Ho appreso che devo avere più consapevolezza della mia figura professionale e delle mie capacità Mi sottovaluto molto, ma da domani si cambia! Ho appreso che devo ottimizzare i tempi e ficcarmi in testa la trattativa!!!

Orazio Assenza
"Ottime impressioni: dopo questo corso le "conferme degli abbonamenti" dovrebbero essere uno scoglio superabile!".

Paola Santificato
Di ottimo livello e molto approfondito, ho appreso come riuscire meglio ad organizzare il mio tempo lavorativo e che la trattativa va sempre ripassata e studiata per non incorrere in errori.

Lucia Burrometo
"Finalmente ho chiaro come fare una trattativa di conferma. Quali sono i punti dove devo lavorare di più. Quali sono i miei limiti da superare e come da domani organizzo la mia giornata lavorativa".

Marisa Di Dio
"Un metodo davvero corretto per eseguire la trattativa di conferma e come affrontare quelle più difficili per il rinnovo di un abbonamento fitness. Inoltre ti rendi conto di come rendere efficace e produttivo il telemarketing. Ci Voleva!".

Chiara Ascenzo
"Ho imparato a fare telemarketing. Ho imparato i segreti della non vendita. Ho cambiato il mio atteggiamento mentale. Ho "scoperto" la trattativa di rinnovo. Ho acquisito più sicurezza".

Cinzia Di Modica
"Ho appreso tanto su come rifare i "rinnovi" e ad avere una strategia più metodica e professionale, senza sottovalutare un solo momento di contatto con il cliente. Ogni occasione è persa ed il mio tempo è denaro e devo produrne di denaro!"

Viviana Vernuccio
"Ho appreso che devo superare i miei limiti per riuscire ad aiutare gli altri. Come tranquillizzare e non rispondere a tono alle richieste di aiuto. Capire la mia posizione non è tanto gestire le mie dinamiche relazionali, ma vendere e farlo in maniera professionale. Gestire l'obiezione chiedendo alla persona che ho davanti di aiutarmi e di aiutarlo dandogli la giusta importanza".

Sonia Lauretta
"Sicuramente ho preso coscienza della professionalità che il mio ruolo richiede. HO meglio compreso alcuni aspetti delle trattative più difficili e compreso alcuni errori del telemarketing. Devo imparare ad argomentare nel modo più professionali".

Chiara Campailla
"Credo sia stato quello più completo nel senso che siamo andati nello specifico e in maniera dettagliata per renderci conto delle difficoltà che si incontrano sia sui "rinnovi" che sul telemarketing. Non mi era mai stato spiegato tutto così chiaramente e sopratutto mettendoci in gioco noi stessi; in questo modo ho anche notato i miei errori. Lo reputo un corso molto completo e abbastanza approfondito".

Eliana Cerruto
"Ho scoperto un diverso modo di fare la trattativa di conferma e di richiamare il cluber che non frequenta seguendo uno schema ben preciso. Inoltre più argomentazioni diamo, più siamo professionali. Ho capito il valore delle paure durante la chiamata per poter dare il tempo di riflettere".

Rackele Costa
"Ho approfondito tutto quello che sapevo ed in più tanto che non sapevo! Il corso è stato molto reale ed ho imparato più di quanto mi aspettassi".

Genny Aurnia
"Ho compreso come impostare il telemarketing in maniera corretta e meno commerciale, più tranquillamente e senza ansie. Ho appreso un metodo più sistematico e realmente organizzato su come gestire il lavoro: scadenze, telemarketing, gestione clubers. Ho approfondito come gestire o sviare le obiezioni in trattativa e arrivare a comprendere il bisogno primario".

Nessun commento:

Posta un commento