giovedì 12 aprile 2012

Percorso Responsabili Tecnici (31 marzo - 1 aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

Ogni scelta e iniziativa deve essere pianificata con l’intero staff, che va motivato ed orientato verso uno scopo comune, utilizzando protocolli standard in modo da dare un solo messaggio ai frequentatori del centro. Siamo noi a creare la domanda.
Giovanni Iapichino 

Ogni volta che frequento questo corso è un’esperienza nuova con nuove conoscenze e argomentazioni sempre attuali.
Andrea La Micela 

Ho capito che bisogna fare in modo che tutti utilizzino lo stesso  linguaggio. Bisogna fissare obiettivi misurabili, per poter effettuare un controllo ed eventualmente cambiare se qualcosa non va.
Dario Cerruto 

Da questo corso ho imparato: 
  •  A vedere meglio il mio lavoro
  • gestire meglio la sala pesi e la sala corsi
  • Come diversificare me e il mio lavoro
  • Come vendere meglio i prodotti della mia palestra
Elena Montemezzo 

Linee guida molto interessanti, le mie impressioni sono molto positive e mi induco ad applicarle da subito alla mia realtà lavorativa
Salvatore Urso 

Da questo corso ho imparato che lavorare in gruppo è molto più costruttivo e funzionale di lavorare da solo
Domenico Maida 

Il corso è strutturato molto bene  espero di poter applicare tutte le idee che ne sono scaturite
Alessandro Brasola

Nessun commento:

Posta un commento