giovedì 19 aprile 2012

Corso Commerciale Base (Battipaglia 12-15 Aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Il corso approfondisce aspetti interessanti della realtà del fitness che è in continua evoluzione. Le linee guida sono precise anche se per la cocretaapplicvazioneahanno bisogno di tempo e allenamento.
Il corso ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.
Massimiliano Mazzeo

Questo corso mi è servito ad ampliare le mie conoscenze e competenze in ambito commerciale e ad avvicinarmi a tale settore dato che faccio parte del settore tecnico.
Sicuramente è stato un punto di inizio per comprendere a pieno ed al meglio le molteplici sfaccettature della mia attività. Corso interessante ed esposto  in ottima maniera.
Michele Di Lucchio

Ottimo corso, mi ha permesso di capire cosa fare per migliorare le mie capacità commerciali e come superare facilmente tutte le obiezioni del potenziale cliente.
Luciana Di Bello

Ho capito in pieno come comportarmi, cosa fare davanti ad un cliente e durante una trattativa, senza mai perdermi d’animo o scoraggiarmi.
Ada Feo

Nessun commento:

Posta un commento