giovedì 19 aprile 2012

Corso Commerciale Base (Ragusa 12-15 Aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Le mie impressioni sono molto positive in quanto ho ripreso e migliorato tuttele varie fasi della trattativa, punto cruciale per l’iscrizione di un cliente.
Romina Di Mari

Corso prevalentemente mirato all’insegnamento e al miglioramento delle tecniche per effettuare una trattativa efficace. Assolutamente interessante la pratica svolta
Alessio Lorefice

Le impressioni sono state positive, questa è stata la seconda volta che ho fatto questo corso, ho appreso dei particolari che non erano chiari che cercherò di mettere in pratica nel lavoro per dare sempre di pù e migliorare sempre di più.
Eleonora Mannino

Ottimo per riprendere i punti fondamentali della trattativa e approfondire i punti critici e meno naturali che emergono dalla pratica giornaliera. Lo spirito e le motivazioni sono rivolte al miglioramento della pratica commerciale.
Laura Zanghi

Ho imparato a gestire i cinque si in modo più redditizio e a superare le varie obiezioni con più semplicità e senza complicazioni
Maria Chiara Tomarchio

Nessun commento:

Posta un commento