lunedì 13 febbraio 2012

Percorso Responsabili Tecnici (Milano, 21-22 Gennaio 2012) - Alcuni feedback dei corsisti

Ho imparato:
a prendere in considerazione obiettivi misurabili;
come stimolare un mansionario;
come motivare lo staff ad allinearsi e cosa fare quando non intende farlo;
Dario Cerruto 

Questo corso mi ha fatto capire quanto sia importante e delicata la figura del responsabile tecnico. Mi son resa conto che bisogna apprender sempre più per poter avere grandi risultati.
Paola Passalacqua

Mi è piaciuto soprattutto la parte sul ‘recruiting’ con informazioni che mi agevoleranno il lavoro.
Andea La Micela 

Ho imparato chi è e che cosa fa il responsabile tecnico all’interno del club. Ritengo le informazioni acquisite applicabili fin da subito.
Luca brunelli 

Questo corso ha cambiato e ampliato la visione del lavoro che devo svolger
Giancarlo Florio

Nessun commento:

Posta un commento