martedì 28 febbraio 2012

Corso Commerciale Base (Ragusa, 12-15 gennaio 2012) - Alcuni feedback dei corsisti


Utilissima la simulazione della trattativa, ho focalizzato come approfondire i cinque ‘si’ e superare le obiezioni . Ho colto l’importanza reale dell’individuare il bisogno primario e farlo approfondire e visualizzare  al cluber.
Daniela Spataro

Mi ha dato la carica, l’ambizione e gli strumenti per poter fare meglio il mio lavoro
Paola Di Lorenzo

Mi ha fatto venire voglia di mettermi in gioco nel settore commerciale e anche se non è il mio.
Francesco Napolitano

Ho appreso che nella vita non si può improvvisare niente, alla base ci vuole preparazione. Le impressioni che ho avuto sono positive, mi hanno insegnato a vendere. Penso di avere una marcia in più con questo metodo efficace.
Antonia Baglieri

Ho già fatto il corso altre volte ma ogni volta ci sono situazioni nuove che mi permettono di uscire dalla routine lavorativa.
Cinzia Di Modica

Il corso mi ha permesso di apprendere un metodo nuovo, valido ed efficace che, attraverso la mia personalizzazione,  diventerà uno strumento di crescita professionale e personale. In particolare mi hanno colpito le spiegazioni sulle fasi di trattativa e mi hanno fatto creder che l’apertura al 100% è possibile. Ha rafforzato il mio già positivo atteggiamento.
Aspetto il prossimo corso per crescere ancora.
Nicoletta Saladino

Nessun commento:

Posta un commento