giovedì 14 aprile 2011

Corso Commerciale Base (Ragusa, 8 - 10 Aprile 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Maria Antonietta Salemi
"Ho capito meglio le diverse fasi della trattativa, distinguendo meglio le fasi e la loro applicabilità. Devo fare molta esperienza".

Cinzia Di Modica
"Impressioni assolutamente positive, nuovi contenuti, approfondimento della conoscenza di tecniche base ma di assoluta importanza ai fini dell'aumento della produttività e del fatturato oltre che della professionalità del ruolo di TDF".

Orazio Assenza
"La trattativa deve essere svolta nella sua completezza".

Genny Aurnia
"Ho appreso un nuovo modo di vedere gli altri, in maniera più profonda e anche più umana. Ho capito che la trattativa non va sottovalutata ma presa in maniera seria e non troppo schematica, altrimenti si finisce per sbagliare. Ho appreso che è veramente difficile muoversi in un ambiente vario, dove ogni persona è un qualcosa a se stante".

Marisa Di Dio
"Ogni corso riesce ad arricchirmi ulteriormente, sopratutto grazie alle diverse competenze offerte dal relatore".

Laura Metallo
"Sicuramente l'apprendimento e gli strumenti acquisiti mi permettono di svolgere in maniera adeguata il lavoro in termini di controllo dell'operato e di produttività aziendale".

Carlo Grana
"Le cose che ho appreso? La conquista del cliente e l'analisi del fabbisogno. Tutto ben articolato".

Laura Zanghì
"Oggi ho approfondito i passaggi della trattativa che ho sempre visto come critici durante l'esperienza pratica. Ho avuto l'occasione di ricevere un feedback importante sulle modalità di svolgimento della trattativa e della conquista. Ho anche capito che la giornata di lavoro va organizzata meglio".

Rosaria Guglielmino
"Sono nuova di questo ambiente lavorativo ed è tutto interessante. Ho capito quanto sia importante durante la trattativa la fase della conquista".

Marilena scollo
"Ho appreso che il metodo utilizzato da lifenergy si avvale di tecniche che aiutano e migliorano il mio lavoro incidendo molto sulla qualità delle esigenze del singolo soggetto con il quale stabilisco una relazione. La mia impressione è stata molto positiva grazie alla professionalità del relatore".

Sonia Lauretta
"Ho visto come la trattativa sia legata al mio modo di comunicare".

Chiara Campailla
"Abbiamo approfondito nello specifico i punti della trattativa ed ho capito i miei errori".

Lucia Burrometo
"La trattativa deve essere adeguata alla persona che hai davanti e deve essere una traccia che ti aiuta per non sbagliare, ma bisogna dare importanza alle persone!!!".

Eliana Cerrutto
"Ottime impressioni. Ho capito dove sbaglio e sopratutto nel dare importanza all'analisi del fabbisogno. Tendevo a fare un mix senza distinguere le tre fasi. Non davo molta importanza alla conquista, ma ho capito che è importantissima per l'apertura del contratto. Si può fare tutto bene!"

Alessandra Egiziano
"Ho nuovamente riappreso un metodo di lavoro che avevo un po' perso nel periodo precedente. E' stato ottimo!"

Giusy Lucifora
"Sul lavoro bisogna essere professionali e concentrarsi sulla persona che hai davanti per capire le sue esigenze e i suoi bisogni".

Tiziana Molè
"Oggi ho partecipato ad un corso basato davvero sulle persone e sui contenuti e poco sulle "slide", in questo modo si lavora molto sui limiti dei corsisti".

Patrizia Enza Di Martino
"Le impressioni sono ottime, ho capito che ho tante cose da imparare!"

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