lunedì 11 aprile 2011

Corso Commerciale Base (Dal 7 al 10 Aprile) - Milano

Federica Catenazzi
"Vendita è emozione... io voglio far emozionare quante più persone possibili. Non c'è niente di meglio che star bene con se stessi. Anche gli altri si accorgeranno del cambiamento. Nella vita ci vuole energia, perchè privarsi di ciò? Io vendo la cosa più bella al mondo. Il benessere".

Eugenia Mista
"Ho appreso l'educazione e come comportarsi con un cliente esigente e forte. Dobbiamo avere pazienza, fare il nostro lavoro e nadare avanti per la nostra strada".

Federica Voci
"Interessanti metodologie di contatto con i clienti e come fare una trattativa, analisi del fabbisogno del cliente, come superare le obiezioni".

Sabrina Gardini
"Durante quest'ultimo giorno abbiamo ripercorso tutte le fasi che portano ad essere una buona TDF e anche tutte le fasi di una trattativa. Abbiamo poi visto l'importanza dei guestpass e approfondito il telemarketing con apposite esercitazioni. Stravolgente! Ho capito che questa è la mia professione e desidero studiarla a fondo per poterla realizzare".

Lucia Macioce
"Mi ha reso più chiaro vari aspetti organizzativi e di dialogo durante i tour e nel telemarketing".

Gianni Rustico
"Tanta positività, voglia di sfidare, coraggio, voglia di vincere senza aver paura di nulla e di nessuno. Corso molto costruttivo, che ti "sblocca" parti del tuo cervello... basta volere e studiarle, impegnandosi si può arrivare dappertutto. Pensare sempre positivo: quello che si immagina si avvera!"

Flavia Ricci
"Approccio alla psicologia del marketing, grazie anche al metodo Lifenergy per aprire al 100%. Sono molto soddisfatta sul tipo di approccio e per l'ottimo apprfondimento delle varie tematiche, anche grazie a tanta pratica svolta in classe".

Alice Galli
"Ho appreso le basi per imparare ed applicare il compito che ogni TDF deve svolgere. Impressioni: molto utile, mi ha portato a ragionare sul mio modo di fare e modificare alcuni aspetti".

Cinzia Cunego
"Tutte le fasi del telemarketing sono state approfondite. La cosa più importante: come porsi davanti al potenziale cluber sia fisicamente che psicologicamente".

Nessun commento:

Posta un commento