Ho appreso un nuovo modo per affrontare il Telemarketing, abbattendo alcuni pregiudizi che mi hanno semprte ostacolato molto!
Tiziana Nigro
Ho avuto le risposte che mi servivano.
Nicola Boscarato
Mi trasmette carica. Ci vorrebbe tutti i giorni.
Monica Cafalina
Ho risolto molti dubbi e ho trovato gli argomenti molto utili per migliorare il mio lavoro
Manuela Zeni
Il corso mi è stato molto utile per capire in che modo affrontare una trattativa
Diana Bettinelli
Ho appreso nuove linee guida inerenti al telemarketing e alla gestione delle trattative contrattuali
Francesco Agnoli
Visualizzazione post con etichetta corso commerciale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta corso commerciale. Mostra tutti i post
lunedì 5 dicembre 2011
Corso Commerciale Intermedio (Milano, 1 - 4 Dicembre 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
Etichette:
corsi lifenergy,
corso commerciale,
formazione opinioni,
lifenergy,
venditore
lunedì 30 maggio 2011
Corso Commerciale Intermedio (Milano, 26 - 29 Maggio 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
Liliana Mirra
"Impressioni ottime, ho appreso quanto sia importante fare un buon telemarketing".
Laura Biasi
"Sono felice! Ho avuto le risposte ai miei dubbi. Devo applicare meglio il metodo!"
Daniela Rosa
"Il corso mi è servito molto sia per "rinfrescare" la memoria con concetti già acquisiti in passato, sia per trovare nuovi stimoli sul lavoro."
Simona Vincenzo
"Impressioni molto positive, spiegazioni chiare e approfondite."
Elisabetta Parpanesi
"Ho appreso nuove tecniche per il telemarketing e su come leggere la mimica delle persone."
Licia Parmense
"Ho appreso quanto sia importante la comunicazione, l'empatia, la tenacia e la positività. Solo grazie a queste basi si può dar vita a tutta una sequenza lavorativa. Per attuare una qualsiasi cosa nella vita, il segreto è crederci!"
Rossella Milan
"Ho appreso delle tecniche nuove sul telemarketing. E' la tenacia che deve essere portata sia nella trattativa commerciale che nella telefonata."
Cosimina Ferrara
"Ho appreso delle tecniche sconosciute ed ho notato un riscontro immediato nella quotidianeità lavorativa."
Flavia Ricci
"Approfondimento e nuove dritte sul telemarketing e sulle fidelizzazioni. Argomenti trattati in modo chiaro ed efficace."
"Impressioni ottime, ho appreso quanto sia importante fare un buon telemarketing".
Laura Biasi
"Sono felice! Ho avuto le risposte ai miei dubbi. Devo applicare meglio il metodo!"
Daniela Rosa
"Il corso mi è servito molto sia per "rinfrescare" la memoria con concetti già acquisiti in passato, sia per trovare nuovi stimoli sul lavoro."
Simona Vincenzo
"Impressioni molto positive, spiegazioni chiare e approfondite."
Elisabetta Parpanesi
"Ho appreso nuove tecniche per il telemarketing e su come leggere la mimica delle persone."
Licia Parmense
"Ho appreso quanto sia importante la comunicazione, l'empatia, la tenacia e la positività. Solo grazie a queste basi si può dar vita a tutta una sequenza lavorativa. Per attuare una qualsiasi cosa nella vita, il segreto è crederci!"
Rossella Milan
"Ho appreso delle tecniche nuove sul telemarketing. E' la tenacia che deve essere portata sia nella trattativa commerciale che nella telefonata."
Cosimina Ferrara
"Ho appreso delle tecniche sconosciute ed ho notato un riscontro immediato nella quotidianeità lavorativa."
Flavia Ricci
"Approfondimento e nuove dritte sul telemarketing e sulle fidelizzazioni. Argomenti trattati in modo chiaro ed efficace."
Etichette:
2011,
corsi lifenergy,
corso commerciale,
formazione opinioni,
giudizi,
intermedio,
lifenergy
giovedì 14 aprile 2011
Corso Commerciale Base (Marsala, 8 - 10 Aprile 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
Piera Pellegrino
"Positivo!"
Benedetta Fasone
"Devo conoscere più nello specifico i miei clienti e migliorare l'organizzazione lavorativa".
Jessica Sardo
"Ho appreso le fasi della trattativa in maniera sistematica".
Seba Solina
"Il metodo della trattativa è stato spiegato i maniera dettagliata e precisa".
Francesca Pellegrino
"Ottima metodologia sia sul marketing che sul telemarketing!"
Loredana Vanella
"Ripasso della trattativa, sopratutto nel punto dell'analisi del fabbisogno e di alcuni passaggi nei 5 SI".
Patrizia Ammoscato
"Ho capito i vari passi della trattativa telemarketing".
Delia Polizzi
"Nuovi contenuti per la trattativa ed ottima esposizione".
Anna Biondo
"Il corso mi ha insegnato come impostare la trattativa in modo diverso da come sono abitutato".
Natalia Scalia
"Per essere una brava TDF devi crederci ed essere sicuri di se stessi!"
"Positivo!"
Benedetta Fasone
"Devo conoscere più nello specifico i miei clienti e migliorare l'organizzazione lavorativa".
Jessica Sardo
"Ho appreso le fasi della trattativa in maniera sistematica".
Seba Solina
"Il metodo della trattativa è stato spiegato i maniera dettagliata e precisa".
Francesca Pellegrino
"Ottima metodologia sia sul marketing che sul telemarketing!"
Loredana Vanella
"Ripasso della trattativa, sopratutto nel punto dell'analisi del fabbisogno e di alcuni passaggi nei 5 SI".
Patrizia Ammoscato
"Ho capito i vari passi della trattativa telemarketing".
Delia Polizzi
"Nuovi contenuti per la trattativa ed ottima esposizione".
Anna Biondo
"Il corso mi ha insegnato come impostare la trattativa in modo diverso da come sono abitutato".
Natalia Scalia
"Per essere una brava TDF devi crederci ed essere sicuri di se stessi!"
Etichette:
centro fitness,
consulenza,
corso commerciale,
lifenergy,
palestra,
venditore
Corso Commerciale Base (Ragusa, 8 - 10 Aprile 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
Maria Antonietta Salemi
"Ho capito meglio le diverse fasi della trattativa, distinguendo meglio le fasi e la loro applicabilità. Devo fare molta esperienza".
Cinzia Di Modica
"Impressioni assolutamente positive, nuovi contenuti, approfondimento della conoscenza di tecniche base ma di assoluta importanza ai fini dell'aumento della produttività e del fatturato oltre che della professionalità del ruolo di TDF".
Orazio Assenza
"La trattativa deve essere svolta nella sua completezza".
Genny Aurnia
"Ho appreso un nuovo modo di vedere gli altri, in maniera più profonda e anche più umana. Ho capito che la trattativa non va sottovalutata ma presa in maniera seria e non troppo schematica, altrimenti si finisce per sbagliare. Ho appreso che è veramente difficile muoversi in un ambiente vario, dove ogni persona è un qualcosa a se stante".
Marisa Di Dio
"Ogni corso riesce ad arricchirmi ulteriormente, sopratutto grazie alle diverse competenze offerte dal relatore".
Laura Metallo
"Sicuramente l'apprendimento e gli strumenti acquisiti mi permettono di svolgere in maniera adeguata il lavoro in termini di controllo dell'operato e di produttività aziendale".
Carlo Grana
"Le cose che ho appreso? La conquista del cliente e l'analisi del fabbisogno. Tutto ben articolato".
Laura Zanghì
"Oggi ho approfondito i passaggi della trattativa che ho sempre visto come critici durante l'esperienza pratica. Ho avuto l'occasione di ricevere un feedback importante sulle modalità di svolgimento della trattativa e della conquista. Ho anche capito che la giornata di lavoro va organizzata meglio".
Rosaria Guglielmino
"Sono nuova di questo ambiente lavorativo ed è tutto interessante. Ho capito quanto sia importante durante la trattativa la fase della conquista".
Marilena scollo
"Ho appreso che il metodo utilizzato da lifenergy si avvale di tecniche che aiutano e migliorano il mio lavoro incidendo molto sulla qualità delle esigenze del singolo soggetto con il quale stabilisco una relazione. La mia impressione è stata molto positiva grazie alla professionalità del relatore".
Sonia Lauretta
"Ho visto come la trattativa sia legata al mio modo di comunicare".
Chiara Campailla
"Abbiamo approfondito nello specifico i punti della trattativa ed ho capito i miei errori".
Lucia Burrometo
"La trattativa deve essere adeguata alla persona che hai davanti e deve essere una traccia che ti aiuta per non sbagliare, ma bisogna dare importanza alle persone!!!".
Eliana Cerrutto
"Ottime impressioni. Ho capito dove sbaglio e sopratutto nel dare importanza all'analisi del fabbisogno. Tendevo a fare un mix senza distinguere le tre fasi. Non davo molta importanza alla conquista, ma ho capito che è importantissima per l'apertura del contratto. Si può fare tutto bene!"
Alessandra Egiziano
"Ho nuovamente riappreso un metodo di lavoro che avevo un po' perso nel periodo precedente. E' stato ottimo!"
Giusy Lucifora
"Sul lavoro bisogna essere professionali e concentrarsi sulla persona che hai davanti per capire le sue esigenze e i suoi bisogni".
Tiziana Molè
"Oggi ho partecipato ad un corso basato davvero sulle persone e sui contenuti e poco sulle "slide", in questo modo si lavora molto sui limiti dei corsisti".
Patrizia Enza Di Martino
"Le impressioni sono ottime, ho capito che ho tante cose da imparare!"
"Ho capito meglio le diverse fasi della trattativa, distinguendo meglio le fasi e la loro applicabilità. Devo fare molta esperienza".
Cinzia Di Modica
"Impressioni assolutamente positive, nuovi contenuti, approfondimento della conoscenza di tecniche base ma di assoluta importanza ai fini dell'aumento della produttività e del fatturato oltre che della professionalità del ruolo di TDF".
Orazio Assenza
"La trattativa deve essere svolta nella sua completezza".
Genny Aurnia
"Ho appreso un nuovo modo di vedere gli altri, in maniera più profonda e anche più umana. Ho capito che la trattativa non va sottovalutata ma presa in maniera seria e non troppo schematica, altrimenti si finisce per sbagliare. Ho appreso che è veramente difficile muoversi in un ambiente vario, dove ogni persona è un qualcosa a se stante".
Marisa Di Dio
"Ogni corso riesce ad arricchirmi ulteriormente, sopratutto grazie alle diverse competenze offerte dal relatore".
Laura Metallo
"Sicuramente l'apprendimento e gli strumenti acquisiti mi permettono di svolgere in maniera adeguata il lavoro in termini di controllo dell'operato e di produttività aziendale".
Carlo Grana
"Le cose che ho appreso? La conquista del cliente e l'analisi del fabbisogno. Tutto ben articolato".
Laura Zanghì
"Oggi ho approfondito i passaggi della trattativa che ho sempre visto come critici durante l'esperienza pratica. Ho avuto l'occasione di ricevere un feedback importante sulle modalità di svolgimento della trattativa e della conquista. Ho anche capito che la giornata di lavoro va organizzata meglio".
Rosaria Guglielmino
"Sono nuova di questo ambiente lavorativo ed è tutto interessante. Ho capito quanto sia importante durante la trattativa la fase della conquista".
Marilena scollo
"Ho appreso che il metodo utilizzato da lifenergy si avvale di tecniche che aiutano e migliorano il mio lavoro incidendo molto sulla qualità delle esigenze del singolo soggetto con il quale stabilisco una relazione. La mia impressione è stata molto positiva grazie alla professionalità del relatore".
Sonia Lauretta
"Ho visto come la trattativa sia legata al mio modo di comunicare".
Chiara Campailla
"Abbiamo approfondito nello specifico i punti della trattativa ed ho capito i miei errori".
Lucia Burrometo
"La trattativa deve essere adeguata alla persona che hai davanti e deve essere una traccia che ti aiuta per non sbagliare, ma bisogna dare importanza alle persone!!!".
Eliana Cerrutto
"Ottime impressioni. Ho capito dove sbaglio e sopratutto nel dare importanza all'analisi del fabbisogno. Tendevo a fare un mix senza distinguere le tre fasi. Non davo molta importanza alla conquista, ma ho capito che è importantissima per l'apertura del contratto. Si può fare tutto bene!"
Alessandra Egiziano
"Ho nuovamente riappreso un metodo di lavoro che avevo un po' perso nel periodo precedente. E' stato ottimo!"
Giusy Lucifora
"Sul lavoro bisogna essere professionali e concentrarsi sulla persona che hai davanti per capire le sue esigenze e i suoi bisogni".
Tiziana Molè
"Oggi ho partecipato ad un corso basato davvero sulle persone e sui contenuti e poco sulle "slide", in questo modo si lavora molto sui limiti dei corsisti".
Patrizia Enza Di Martino
"Le impressioni sono ottime, ho capito che ho tante cose da imparare!"
Etichette:
centro fitness,
corso commerciale,
feedback,
formazione,
formazione fitness,
lifenergy
Iscriviti a:
Post (Atom)