Visualizzazione post con etichetta centro fitness. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta centro fitness. Mostra tutti i post

giovedì 14 aprile 2011

Corso Commerciale Base (Marsala, 8 - 10 Aprile 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Piera Pellegrino
"Positivo!"

Benedetta Fasone
"Devo conoscere più nello specifico i miei clienti e migliorare l'organizzazione lavorativa".

Jessica Sardo
"Ho appreso le fasi della trattativa in maniera sistematica".

Seba Solina
"Il metodo della trattativa è stato spiegato i maniera dettagliata e precisa".

Francesca Pellegrino
"Ottima metodologia sia sul marketing che sul telemarketing!"

Loredana Vanella
"Ripasso della trattativa, sopratutto nel punto dell'analisi del fabbisogno e di alcuni passaggi nei 5 SI".

Patrizia Ammoscato
"Ho capito i vari passi della trattativa telemarketing".

Delia Polizzi
"Nuovi contenuti per la trattativa ed ottima esposizione".

Anna Biondo
"Il corso mi ha insegnato come impostare la trattativa in modo diverso da come sono abitutato".

Natalia Scalia
"Per essere una brava TDF devi crederci ed essere sicuri di se stessi!"

Corso Commerciale Base (Ragusa, 8 - 10 Aprile 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Maria Antonietta Salemi
"Ho capito meglio le diverse fasi della trattativa, distinguendo meglio le fasi e la loro applicabilità. Devo fare molta esperienza".

Cinzia Di Modica
"Impressioni assolutamente positive, nuovi contenuti, approfondimento della conoscenza di tecniche base ma di assoluta importanza ai fini dell'aumento della produttività e del fatturato oltre che della professionalità del ruolo di TDF".

Orazio Assenza
"La trattativa deve essere svolta nella sua completezza".

Genny Aurnia
"Ho appreso un nuovo modo di vedere gli altri, in maniera più profonda e anche più umana. Ho capito che la trattativa non va sottovalutata ma presa in maniera seria e non troppo schematica, altrimenti si finisce per sbagliare. Ho appreso che è veramente difficile muoversi in un ambiente vario, dove ogni persona è un qualcosa a se stante".

Marisa Di Dio
"Ogni corso riesce ad arricchirmi ulteriormente, sopratutto grazie alle diverse competenze offerte dal relatore".

Laura Metallo
"Sicuramente l'apprendimento e gli strumenti acquisiti mi permettono di svolgere in maniera adeguata il lavoro in termini di controllo dell'operato e di produttività aziendale".

Carlo Grana
"Le cose che ho appreso? La conquista del cliente e l'analisi del fabbisogno. Tutto ben articolato".

Laura Zanghì
"Oggi ho approfondito i passaggi della trattativa che ho sempre visto come critici durante l'esperienza pratica. Ho avuto l'occasione di ricevere un feedback importante sulle modalità di svolgimento della trattativa e della conquista. Ho anche capito che la giornata di lavoro va organizzata meglio".

Rosaria Guglielmino
"Sono nuova di questo ambiente lavorativo ed è tutto interessante. Ho capito quanto sia importante durante la trattativa la fase della conquista".

Marilena scollo
"Ho appreso che il metodo utilizzato da lifenergy si avvale di tecniche che aiutano e migliorano il mio lavoro incidendo molto sulla qualità delle esigenze del singolo soggetto con il quale stabilisco una relazione. La mia impressione è stata molto positiva grazie alla professionalità del relatore".

Sonia Lauretta
"Ho visto come la trattativa sia legata al mio modo di comunicare".

Chiara Campailla
"Abbiamo approfondito nello specifico i punti della trattativa ed ho capito i miei errori".

Lucia Burrometo
"La trattativa deve essere adeguata alla persona che hai davanti e deve essere una traccia che ti aiuta per non sbagliare, ma bisogna dare importanza alle persone!!!".

Eliana Cerrutto
"Ottime impressioni. Ho capito dove sbaglio e sopratutto nel dare importanza all'analisi del fabbisogno. Tendevo a fare un mix senza distinguere le tre fasi. Non davo molta importanza alla conquista, ma ho capito che è importantissima per l'apertura del contratto. Si può fare tutto bene!"

Alessandra Egiziano
"Ho nuovamente riappreso un metodo di lavoro che avevo un po' perso nel periodo precedente. E' stato ottimo!"

Giusy Lucifora
"Sul lavoro bisogna essere professionali e concentrarsi sulla persona che hai davanti per capire le sue esigenze e i suoi bisogni".

Tiziana Molè
"Oggi ho partecipato ad un corso basato davvero sulle persone e sui contenuti e poco sulle "slide", in questo modo si lavora molto sui limiti dei corsisti".

Patrizia Enza Di Martino
"Le impressioni sono ottime, ho capito che ho tante cose da imparare!"

martedì 22 marzo 2011

Corso per Direttori Commerciali - (17 e 18 Novembre 2010) Alcuni feedback dei corsisti

Roberta Muzzolini
"Ho appreso le diverse modalità per comunicare con il personale ed impostare il lavoro di grafica pubblicitaria differenziandolo per clienti nuovi e fidelizzati. Bel corso! Mi ha caricata per svolgere al meglio i miei contatti".

Federica Scarel
"Ho capito l'importanza del continuo monitoraggio del reparto commerciale e la strutturazione promozionale per i venditori".

Marco Ascenzo
"Interessante la gestione dei colloqui "guida" con i collaboratori e le diverse strategie per il raggiungimento degli obiettivi".

Fulvio Papalia
"Andrebbero fatti altri "teatrini" per verificare l'applicazione del coaching per le TDF".

Ilaria Bianchi
"Corso utilissimo, concreto e motivante".

Gabriele Morana
"La presenza costante e il continuo controllo delle performance dei venditori sono il vero valore aggiunto di questo corso".

Paola Perfetti
"Ho appreso le competenze che deve avere il direttore commerciale. La mia riflessione è che la persona che riveste questo ruolo è responsabile del successo o dell'insuccesso della strategia marketing".

mercoledì 16 marzo 2011

Corso Commerciale Specializzazione 1 (4-6 Marzo 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Veronica Sirena
"Impressioni ottime, la cosa fondamentale che ho appreso è il cambiamento del mio atteggiamento nel lavoro, devo essere più determinata ma sopratutto più organizzata, solo così potrò raggiungere i miei obiettivi al 100%".

Fiorenza Giarrusso
"Sono assolutamente sicura che applicare il metodo funzioni e ti aiuta ad aprire porte che altrimenti resterebbero chiuse. La pratica è quella che ti fa crescere. I preconcetti di bloccano. Ho molto apprezzato le tecniche che ti portano a parlare lentamente, a non avere fretta ed ascoltare. Sono cose che sapevo già, ma è molto importante che il relatore mi ricordi come ottimizzare l'uso di questi strumenti che ho".


Desirè La Bruna
"Il corso è stato molto importante, perchè ho approfondito dei punti che erano un po' insufficienti. E' stato un corso molto completo ed a livello di informazioni è molto completo".

Angelo Musumarra
Un Corso di livello superiore rispetto a altri corsi svolti. Ero partito un po' scettico nei confronti del relatore (avevo un po' paura) ma ho cambiato idea! Ho appreso che devo avere più consapevolezza della mia figura professionale e delle mie capacità Mi sottovaluto molto, ma da domani si cambia! Ho appreso che devo ottimizzare i tempi e ficcarmi in testa la trattativa!!!

Orazio Assenza
"Ottime impressioni: dopo questo corso le "conferme degli abbonamenti" dovrebbero essere uno scoglio superabile!".

Paola Santificato
Di ottimo livello e molto approfondito, ho appreso come riuscire meglio ad organizzare il mio tempo lavorativo e che la trattativa va sempre ripassata e studiata per non incorrere in errori.

Lucia Burrometo
"Finalmente ho chiaro come fare una trattativa di conferma. Quali sono i punti dove devo lavorare di più. Quali sono i miei limiti da superare e come da domani organizzo la mia giornata lavorativa".

Marisa Di Dio
"Un metodo davvero corretto per eseguire la trattativa di conferma e come affrontare quelle più difficili per il rinnovo di un abbonamento fitness. Inoltre ti rendi conto di come rendere efficace e produttivo il telemarketing. Ci Voleva!".

Chiara Ascenzo
"Ho imparato a fare telemarketing. Ho imparato i segreti della non vendita. Ho cambiato il mio atteggiamento mentale. Ho "scoperto" la trattativa di rinnovo. Ho acquisito più sicurezza".

Cinzia Di Modica
"Ho appreso tanto su come rifare i "rinnovi" e ad avere una strategia più metodica e professionale, senza sottovalutare un solo momento di contatto con il cliente. Ogni occasione è persa ed il mio tempo è denaro e devo produrne di denaro!"

Viviana Vernuccio
"Ho appreso che devo superare i miei limiti per riuscire ad aiutare gli altri. Come tranquillizzare e non rispondere a tono alle richieste di aiuto. Capire la mia posizione non è tanto gestire le mie dinamiche relazionali, ma vendere e farlo in maniera professionale. Gestire l'obiezione chiedendo alla persona che ho davanti di aiutarmi e di aiutarlo dandogli la giusta importanza".

Sonia Lauretta
"Sicuramente ho preso coscienza della professionalità che il mio ruolo richiede. HO meglio compreso alcuni aspetti delle trattative più difficili e compreso alcuni errori del telemarketing. Devo imparare ad argomentare nel modo più professionali".

Chiara Campailla
"Credo sia stato quello più completo nel senso che siamo andati nello specifico e in maniera dettagliata per renderci conto delle difficoltà che si incontrano sia sui "rinnovi" che sul telemarketing. Non mi era mai stato spiegato tutto così chiaramente e sopratutto mettendoci in gioco noi stessi; in questo modo ho anche notato i miei errori. Lo reputo un corso molto completo e abbastanza approfondito".

Eliana Cerruto
"Ho scoperto un diverso modo di fare la trattativa di conferma e di richiamare il cluber che non frequenta seguendo uno schema ben preciso. Inoltre più argomentazioni diamo, più siamo professionali. Ho capito il valore delle paure durante la chiamata per poter dare il tempo di riflettere".

Rackele Costa
"Ho approfondito tutto quello che sapevo ed in più tanto che non sapevo! Il corso è stato molto reale ed ho imparato più di quanto mi aspettassi".

Genny Aurnia
"Ho compreso come impostare il telemarketing in maniera corretta e meno commerciale, più tranquillamente e senza ansie. Ho appreso un metodo più sistematico e realmente organizzato su come gestire il lavoro: scadenze, telemarketing, gestione clubers. Ho approfondito come gestire o sviare le obiezioni in trattativa e arrivare a comprendere il bisogno primario".