Maria Antonietta Salemi
"Ho capito meglio le diverse fasi della trattativa, distinguendo meglio le fasi e la loro applicabilità. Devo fare molta esperienza".
Cinzia Di Modica
"Impressioni assolutamente positive, nuovi contenuti, approfondimento della conoscenza di tecniche base ma di assoluta importanza ai fini dell'aumento della produttività e del fatturato oltre che della professionalità del ruolo di TDF".
Orazio Assenza
"La trattativa deve essere svolta nella sua completezza".
Genny Aurnia
"Ho appreso un nuovo modo di vedere gli altri, in maniera più profonda e anche più umana. Ho capito che la trattativa non va sottovalutata ma presa in maniera seria e non troppo schematica, altrimenti si finisce per sbagliare. Ho appreso che è veramente difficile muoversi in un ambiente vario, dove ogni persona è un qualcosa a se stante".
Marisa Di Dio
"Ogni corso riesce ad arricchirmi ulteriormente, sopratutto grazie alle diverse competenze offerte dal relatore".
Laura Metallo
"Sicuramente l'apprendimento e gli strumenti acquisiti mi permettono di svolgere in maniera adeguata il lavoro in termini di controllo dell'operato e di produttività aziendale".
Carlo Grana
"Le cose che ho appreso? La conquista del cliente e l'analisi del fabbisogno. Tutto ben articolato".
Laura Zanghì
"Oggi ho approfondito i passaggi della trattativa che ho sempre visto come critici durante l'esperienza pratica. Ho avuto l'occasione di ricevere un feedback importante sulle modalità di svolgimento della trattativa e della conquista. Ho anche capito che la giornata di lavoro va organizzata meglio".
Rosaria Guglielmino
"Sono nuova di questo ambiente lavorativo ed è tutto interessante. Ho capito quanto sia importante durante la trattativa la fase della conquista".
Marilena scollo
"Ho appreso che il metodo utilizzato da lifenergy si avvale di tecniche che aiutano e migliorano il mio lavoro incidendo molto sulla qualità delle esigenze del singolo soggetto con il quale stabilisco una relazione. La mia impressione è stata molto positiva grazie alla professionalità del relatore".
Sonia Lauretta
"Ho visto come la trattativa sia legata al mio modo di comunicare".
Chiara Campailla
"Abbiamo approfondito nello specifico i punti della trattativa ed ho capito i miei errori".
Lucia Burrometo
"La trattativa deve essere adeguata alla persona che hai davanti e deve essere una traccia che ti aiuta per non sbagliare, ma bisogna dare importanza alle persone!!!".
Eliana Cerrutto
"Ottime impressioni. Ho capito dove sbaglio e sopratutto nel dare importanza all'analisi del fabbisogno. Tendevo a fare un mix senza distinguere le tre fasi. Non davo molta importanza alla conquista, ma ho capito che è importantissima per l'apertura del contratto. Si può fare tutto bene!"
Alessandra Egiziano
"Ho nuovamente riappreso un metodo di lavoro che avevo un po' perso nel periodo precedente. E' stato ottimo!"
Giusy Lucifora
"Sul lavoro bisogna essere professionali e concentrarsi sulla persona che hai davanti per capire le sue esigenze e i suoi bisogni".
Tiziana Molè
"Oggi ho partecipato ad un corso basato davvero sulle persone e sui contenuti e poco sulle "slide", in questo modo si lavora molto sui limiti dei corsisti".
Patrizia Enza Di Martino
"Le impressioni sono ottime, ho capito che ho tante cose da imparare!"
Visualizzazione post con etichetta feedback. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta feedback. Mostra tutti i post
giovedì 14 aprile 2011
Corso Commerciale Base (Ragusa, 8 - 10 Aprile 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
Etichette:
centro fitness,
corso commerciale,
feedback,
formazione,
formazione fitness,
lifenergy
martedì 29 marzo 2011
Corso per Direttori Commerciali - (26 e 27 Marzo 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
Marco Gioia
"Come ogni cosa che faccio, mi fa capire che ci sono sempre delle cose che non so. Il corso mi ha dato molta sicurezza su come svolgere il lavoro da direttore commerciale e dell'importanza di questo ruolo che fino ad oggi consideravo meno importante".
Mauro Macchia
"Le impressioni sono buone. Il corso è piaciuto molto, nel mio piccolo trovo qualche difficoltà a far rispettare certe direttive. Ora riuscirò ad essere più convincente con le TDF".
Roberta Muzzolini
"Ottimo corso! Torno a casa piena di entusiasmo e voglia di apportare migliorie volte all'incremento del business aziendale. La preparazione personale non è sufficiente e sono lieta di poter apprendere nuovoe tecniche e soluzioni alternative. Ottimo!!!".
Maria Margiotti
"Pur conoscendo in via generale le informazioni, in questo corso mi sono arrivate con una "chiave" diversa: come soluzioni ad alcune problematiche aziendali per le quali avevo dato un'attenzione superficiale, mentre sono importanti per il successo di un club. Sicuramente il corso mi ha spronato molto in termini di azioni qualificanti, risultati economici e gestione risorse umane".
Andrea Ascenzo
"Anche se alcuni concetti erano già di mia conoscenza ho appreso molti spunti interessanti da veicolare a persone predisposte a svolgerle nei diversi ambiti aziendali".
Alessandro Lucarelli
"Il corso mi è servito a capire che la vera impostazione ed organizzazione in palestra dopo la figura del titolare o presidente è così: responsabile commerciale, marketing e di vendita".
Marco Ascenzo
"Come al solito in questo corso ho fatto il pieno di energia! Completa consapevolezza del mio ruolo e dei miei compiti. Gli strumenti operativi di controllo sono utilissimi ai mio lavoro ed a quello che dovranno fare i collaboratori; in questo modo accrescerà la responsabilità di tutti".
Paola Rosso
"Il corso è stato ottimo e motivante, complimenti! Ho capito che c'è la necessità di migliorare l'organizzazione interna e la suddivisione dei ruoli".
Roberta Rosso
"Per me sono stati tutti argomenti nuovissimi, devo dire che la relatrice ha saputo rendere molto interessante gli argomenti trattati. Complimenti per la capacità di sintesi!"
Orlando Caprino Caprino
"Il corso è stato positivo, ma ci sono delle problematiche che spero si possano superare con l'ottimizzazione di azioni post-corsi".
Marilena Grieco
"Le mie impressioni nel complesso sono buone e mi piacerebbe giusto un po' più di praticità nei corsi".
Tina Tristano
"Come pianificare il lavoro, come pianificare la pubblicità, come monitorare le TDF e come sviluppare i report in varie forme! Sono alcuni dei tanti aspetti approfonditi in questo corso".
Silvia Turchi
"Stimoli organizzativi e motivazionale sia in ambito commerciale che per una visione generale del centro. Ho appreso che ce ne è di strada da fare, ma che anche altri centri hanno le nostre stesse problematiche. Inoltre la formazione del mio staff deve essere supportata da una determinazione personale a raggiungere il mio obiettivo di direttore commerciale".
Giovanni Molè
"Ho focalizzato le mansioni generali che un direttore commerciale deve avere ed ho appreso tanti feedback che mi permetteranno di lavorare meglio sul campo".
Daniela Rosa
"Il corso mi è servito in modo concreto ad organizzare il mio lavoro. Mi ha colpito molto tutta la parte che riguarda la reportistica e il piano marketing".
"Come ogni cosa che faccio, mi fa capire che ci sono sempre delle cose che non so. Il corso mi ha dato molta sicurezza su come svolgere il lavoro da direttore commerciale e dell'importanza di questo ruolo che fino ad oggi consideravo meno importante".
Mauro Macchia
"Le impressioni sono buone. Il corso è piaciuto molto, nel mio piccolo trovo qualche difficoltà a far rispettare certe direttive. Ora riuscirò ad essere più convincente con le TDF".
Roberta Muzzolini
"Ottimo corso! Torno a casa piena di entusiasmo e voglia di apportare migliorie volte all'incremento del business aziendale. La preparazione personale non è sufficiente e sono lieta di poter apprendere nuovoe tecniche e soluzioni alternative. Ottimo!!!".
Maria Margiotti
"Pur conoscendo in via generale le informazioni, in questo corso mi sono arrivate con una "chiave" diversa: come soluzioni ad alcune problematiche aziendali per le quali avevo dato un'attenzione superficiale, mentre sono importanti per il successo di un club. Sicuramente il corso mi ha spronato molto in termini di azioni qualificanti, risultati economici e gestione risorse umane".
Andrea Ascenzo
"Anche se alcuni concetti erano già di mia conoscenza ho appreso molti spunti interessanti da veicolare a persone predisposte a svolgerle nei diversi ambiti aziendali".
Alessandro Lucarelli
"Il corso mi è servito a capire che la vera impostazione ed organizzazione in palestra dopo la figura del titolare o presidente è così: responsabile commerciale, marketing e di vendita".
Marco Ascenzo
"Come al solito in questo corso ho fatto il pieno di energia! Completa consapevolezza del mio ruolo e dei miei compiti. Gli strumenti operativi di controllo sono utilissimi ai mio lavoro ed a quello che dovranno fare i collaboratori; in questo modo accrescerà la responsabilità di tutti".
Paola Rosso
"Il corso è stato ottimo e motivante, complimenti! Ho capito che c'è la necessità di migliorare l'organizzazione interna e la suddivisione dei ruoli".
Roberta Rosso
"Per me sono stati tutti argomenti nuovissimi, devo dire che la relatrice ha saputo rendere molto interessante gli argomenti trattati. Complimenti per la capacità di sintesi!"
Orlando Caprino Caprino
"Il corso è stato positivo, ma ci sono delle problematiche che spero si possano superare con l'ottimizzazione di azioni post-corsi".
Marilena Grieco
"Le mie impressioni nel complesso sono buone e mi piacerebbe giusto un po' più di praticità nei corsi".
Tina Tristano
"Come pianificare il lavoro, come pianificare la pubblicità, come monitorare le TDF e come sviluppare i report in varie forme! Sono alcuni dei tanti aspetti approfonditi in questo corso".
Silvia Turchi
"Stimoli organizzativi e motivazionale sia in ambito commerciale che per una visione generale del centro. Ho appreso che ce ne è di strada da fare, ma che anche altri centri hanno le nostre stesse problematiche. Inoltre la formazione del mio staff deve essere supportata da una determinazione personale a raggiungere il mio obiettivo di direttore commerciale".
Giovanni Molè
"Ho focalizzato le mansioni generali che un direttore commerciale deve avere ed ho appreso tanti feedback che mi permetteranno di lavorare meglio sul campo".
Daniela Rosa
"Il corso mi è servito in modo concreto ad organizzare il mio lavoro. Mi ha colpito molto tutta la parte che riguarda la reportistica e il piano marketing".
Etichette:
consulenza,
feedback,
fitness,
formazione,
formazione fitness,
formazione opinioni,
lifenergy,
opinioni fitness,
recensioni fitness
Iscriviti a:
Post (Atom)