Visualizzazione post con etichetta venditore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta venditore. Mostra tutti i post

lunedì 5 dicembre 2011

Corso Commerciale Intermedio (Milano, 1 - 4 Dicembre 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Ho appreso un nuovo modo per affrontare il Telemarketing, abbattendo alcuni pregiudizi che mi hanno semprte ostacolato molto!
Tiziana Nigro

Ho avuto le risposte che mi servivano.
Nicola Boscarato

Mi trasmette carica. Ci vorrebbe tutti i giorni.
Monica Cafalina

Ho risolto molti dubbi e ho trovato gli argomenti molto utili per migliorare il mio lavoro
Manuela Zeni

Il corso mi è stato molto utile per capire in che modo affrontare una trattativa
Diana Bettinelli

Ho appreso nuove linee guida inerenti al telemarketing e alla gestione delle trattative contrattuali
Francesco Agnoli

giovedì 14 aprile 2011

Corso Commerciale Base (Marsala, 8 - 10 Aprile 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Piera Pellegrino
"Positivo!"

Benedetta Fasone
"Devo conoscere più nello specifico i miei clienti e migliorare l'organizzazione lavorativa".

Jessica Sardo
"Ho appreso le fasi della trattativa in maniera sistematica".

Seba Solina
"Il metodo della trattativa è stato spiegato i maniera dettagliata e precisa".

Francesca Pellegrino
"Ottima metodologia sia sul marketing che sul telemarketing!"

Loredana Vanella
"Ripasso della trattativa, sopratutto nel punto dell'analisi del fabbisogno e di alcuni passaggi nei 5 SI".

Patrizia Ammoscato
"Ho capito i vari passi della trattativa telemarketing".

Delia Polizzi
"Nuovi contenuti per la trattativa ed ottima esposizione".

Anna Biondo
"Il corso mi ha insegnato come impostare la trattativa in modo diverso da come sono abitutato".

Natalia Scalia
"Per essere una brava TDF devi crederci ed essere sicuri di se stessi!"