Roberta Muzzolini
"Ho appreso le diverse modalità per comunicare con il personale ed impostare il lavoro di grafica pubblicitaria differenziandolo per clienti nuovi e fidelizzati. Bel corso! Mi ha caricata per svolgere al meglio i miei contatti".
Federica Scarel
"Ho capito l'importanza del continuo monitoraggio del reparto commerciale e la strutturazione promozionale per i venditori".
Marco Ascenzo
"Interessante la gestione dei colloqui "guida" con i collaboratori e le diverse strategie per il raggiungimento degli obiettivi".
Fulvio Papalia
"Andrebbero fatti altri "teatrini" per verificare l'applicazione del coaching per le TDF".
Ilaria Bianchi
"Corso utilissimo, concreto e motivante".
Gabriele Morana
"La presenza costante e il continuo controllo delle performance dei venditori sono il vero valore aggiunto di questo corso".
Paola Perfetti
"Ho appreso le competenze che deve avere il direttore commerciale. La mia riflessione è che la persona che riveste questo ruolo è responsabile del successo o dell'insuccesso della strategia marketing".
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