martedì 17 settembre 2013

Corso Commerciale Base (Nocera Inferiore 13-15 Settembre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho cambiato completamente pelle, mi spiego:alla mia età è stata una esperienza unica ed impensabile."
  Domenico Tufano  

 "Il corso mi ha aiutato a capire quale approccio avere con i clienti,quale metodo utilizzare per vendere di più minimizzando le obiezioni e/o i rifiuti."
  Angela Iuliano  

"Le impressioni sono ottime, il corso mi ha aperto un mondo nuovo sulla comunicazione."
  Natascia Scaravilli

"La fortuna di un imprenditore è la capacità di circondarsi di ottimi venditori."
  Marco Pistillo

"Il corso è stato molto utile, penso che già da domani il mio approccio con il cluber sarà diverso. Spero di seguire anche i livelli successivi."
  Elena Cuomo

Nessun commento:

Posta un commento