martedì 23 luglio 2013

Corso Istruttori (Milano 6 - 7 Luglio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Impressioni ottime, si è dato modo agli istruttori di capire che sono responsabili della fidelizzazione, ora hanno più conoscenze e metodo per gestire e controllare meglio il cliente."
  Paolo Fabris

"Ho appreso come approcciare con il cliente appena arrivato in palestra, nella gestione del cliente all'interno della struttura."
  Salvatore Zagaria


"Ho appreso il cambiamento della figura dell'istruttore nell'azienda fitness, ho appreso inoltre le tecniche principali da adottare durante il colloquio con il cliente o il potenziale cliente."
  Massimo Bertola


"Ho imparato nozioni relative alla fidelizzazione del cliente e il modo in cui ci si deve relazionare con la persona che si ha di fronte per fare in modo che il cliente si possa fidare di noi per poter ottenere il mio obiettivo."
  Marco Fanini

Nessun commento:

Posta un commento