martedì 2 aprile 2013

Corso Coordinatrici e Receptionist (Ragusa 16 - 17 Marzo 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho imparato a sapermi porre in modo migliore. ad ascoltare meglio le esigenze dei clienti .Ho approfondito le mie conoscenze su come fidelizzare e vendere al cliente."
  Giordano Di Stefano

 "Ho appreso che la sinergia tra tutti i settori è fondamentale, ho preso alcuni spunti di come migliorare la comunicazione tra istruttore e cluber."
  Francesco Napolitano


"Corso come sempre completo e molto calato nella realtà, mi ha ridato slancio nel mio lavoro trovando nuovi spunti da utilizzare per migliorare le mie performances riguardo la fidelizzazione."
  Carmelo Tumino


"Ho appreso che la comunicazione è fondamentale, il rispetto per ogni singolo cluber prima di tutto come individuo e non come un numero verrà sicuramente percepito."
  Marisa Sgarlata

"Oggi ho capito meglio come poter vendere tutto ciò che offriamo, mentre prima avevo la visione del mio lavoro solo come segretaria."
  Federica Canzonieri


"Il corso è stato utile perchè ha messo in contatto il settore desk con quello degli istruttori. Solo conoscendo ognuno le difficoltà e le responsabilità dell'altro si può avviare una collaborazione seria e produttiva."
  Daniela Spataro

Nessun commento:

Posta un commento