mercoledì 14 novembre 2012

Corso Commerciale Base (Milano 18 - 21 ottobre 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Un metodo efficace ed interessante riguardo la vendita del servizio, un corso intenso e approfondito, molto interessante."
 Simone Cafarelli


"Mi sono trovata molto bene nel frequentare questo corso, mi ha dato una grande carica e voglia di fare. Ora non vedo l'ora di iniziare per mettermi alla prova."
 Valentina Mazzon


"Nonostante le mie esperienze lavorative in ambito commerciale ho scoperto un nuovo modo di poter vendere....credevo fosse inutile affrontare 4 giorni di corso,invece mi sono ricreduta, ho scoperto un nuovo mondo."
 Barbara Badalucco

"Ho appreso un metodo molto interessante che mi aiuterà a fare un lavoro migliore. Il corso è stato molto interessante, la Dott.ssa Volpe è stata molto precisa e ci ha spiegato in modo impeccabile."
  Elisa Bartolini

"Valido il metodo di simulazioni per vedere ed analizzare in concreto la teoria trattata. "
  Pier Paolo De Salsi

Nessun commento:

Posta un commento