martedì 10 luglio 2012

Corso Commerciale Intermedio (Battipaglia 28-30 Giugno 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

Con questo corso ho capito l'importanza del sapersi porre alle persone e che il buon esito dipende sopratutto da noi.
Gabriella Rocco

Oggi ho appreso il metodo delle proposte di rinnovo. Devo dire che mi è tornato molto utile. Mi ha dato la carica giusta e sopratutto un metodo da seguire per migliorare le prestazione del mio lavoro
Mariangela Porro

Essendo un tecnico di sala attrezzi mi è stato molto utile per quanto riguarda le telefonate e ho appreso molto bene anche la giusta tecnica di rinnovo degli abbonamenti.
Gianluca Barone

Ho avuto modo di approfondire le tecniche di vendita, e il modo per poter superare le obiezioni dei cluber.
Mariangela Cesaro

Il corso mi è servito molto perché ho approfondito l'approccio e l'utilizzo del telefono e la funzione che il telemarketing svolge nel mio lavoro. Inoltre ho capito come migliorare le tecniche che inducono il cluber a rinnovare continuando la fidelizzazione.
Ada Di Feo


Nessun commento:

Posta un commento