giovedì 29 settembre 2011

Corso Direttori Commerciali (Milano, 24-25 Settembre 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Corso molto positivo ho impararto che la fidelizzazione è il primo obiettivo da conseguire. Per fare ciò ho bisogno di raccogliere dati e numeri che mi permettono di controllare e dare seguito al controllo
Roberto Lometti

Questo corso mi ha dato stimoli di riflessione e carica x il proseguimento del lavoro
Silvia Turchi

Numerosi spunti per il controllo della reddittività delle azioni commerciali
Condividere valori aziendali con tutto lo staff
Attenzione alla cura e promozione della cura del servizio
Marco Ascenzo


Sono state fornite informazioni e concetti assolutamente utili che sicuramente svilupperemo nel nostro centro
Giorgio Lometti


Ho imparato l’importanza di avere un listino prezzi diversificato e quanto sia importante informare e formare Alla cura del servizio
Paola Santificato

Nessun commento:

Posta un commento