martedì 7 giugno 2011

Corso Commerciale Intermedio (Ragusa, 26 - 29 Maggio 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Lucia Ottaviano
“Il relatore è stato molto chiaro e mi ha permesso di capire meglio quello che sarà il mio lavoro e come dovrò svolgerlo”.

Tiziana Cucchia
"Ho appreso molte cose sul telemarketing che mi possono aiutare nel procacciamento".

Genny Aurnia
“Corso ben strutturato, con ottime possibilità applicative. Ho appreso che il telemarketing se mosso con le leve giuste, ti apre molte opportunità”.

Maria Antonietta Salemi
“Relatore chiaro, esaustivo e disponibile”

Jessica Iacono
“Ho avuto una buona impressione del corso, soprattutto mi ha chiarito le idee su alcune cose”.

Gianna Mandarà
“Ho appreso come comportarmi durante una telefonata e come conquistare un cliente”.

Nessun commento:

Posta un commento