lunedì 13 febbraio 2012

Percorso Responsabili Tecnici (Milano, 21-22 Gennaio 2012) - Alcuni feedback dei corsisti

Ho imparato:
a prendere in considerazione obiettivi misurabili;
come stimolare un mansionario;
come motivare lo staff ad allinearsi e cosa fare quando non intende farlo;
Dario Cerruto 

Questo corso mi ha fatto capire quanto sia importante e delicata la figura del responsabile tecnico. Mi son resa conto che bisogna apprender sempre più per poter avere grandi risultati.
Paola Passalacqua

Mi è piaciuto soprattutto la parte sul ‘recruiting’ con informazioni che mi agevoleranno il lavoro.
Andea La Micela 

Ho imparato chi è e che cosa fa il responsabile tecnico all’interno del club. Ritengo le informazioni acquisite applicabili fin da subito.
Luca brunelli 

Questo corso ha cambiato e ampliato la visione del lavoro che devo svolger
Giancarlo Florio

mercoledì 8 febbraio 2012

Corso Commerciale Base (Roma 12-15 gennaio 2012) - Alcuni feedback dei corsisti


Il corso è stato molto interessante perchè ha insegnato tante tecniche di vendita per ottener il risultato.
Francesco Fusaro 

Mi si è aperto un mondo interessante e stimolante. Ho preso coscienza della mia ignoranza in materia e degli errori fino ad oggi commessi.
Francesca Appeddu
 

Ho appreso come integrare il mio ruolo di tecnico con conoscenze più commerciali a interagire in maniera migliore con i venditori del mio centro.
Luca Moruzzi

Corso Commerciale Base (Battipaglia 5-8 gennaio 2012) - Alcuni feedback dei corsisti


Relatore carismatico e coinvolgente, molto chiaro ed efficace. Mi sento molto motivata nell’iniziare un nuovo e ricco processo di lavoro, più dettagliato e proficuo. Dopo questo corso sono sempre più felice di mettermi alla prova.
Licia Parmense 

Il corso è ben strutturato, chiaro, preciso e ha soddisfatto ogni mia perplessità e dubbio. Ho capito che non bisogna arrendersi davanti ad un’obiezione o a un ostacolo.
Clarissa Perrella
 

Corso molto ben strutturato è riuscito a chiarire molti aspetti di vendita.
Gemma Caruso
 

Il corso è stato molto interessante, condivido perferttamenteche le persone che vengonmo nel nostro club devono essere ascoltate e comprese. 
Angela  Luongo

Corso Commerciale Base (Milano 5-8 gennaio 2012) - Alcuni feedback dei corsisti


Sono contenta di aver rifatto questo corso. Mia ha motivata come se mi aprisse nuove porte. Spero di poter approfondire ancora.
Paola Biancotto 

Ho appreso un metodo valido e innovativo di vendita.
Valentina Brazzale 

Molto professionale e adatto a chi vende in palestra.
Davide Marcazza

L’elemento che più ho apprezzato è la linea continua tenuta dai relatori, nessuno ha avuto idee o argomenti contrastanti con gli altri.
Antonio Prudenzano

lunedì 5 dicembre 2011

Corso Commerciale Intermedio (Ragusa, 1 - 4 Dicembre 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Ho compreso che lavorare in sinergia con tutti i componenti dello staff rappresenta un buon metodo di risoluzione dei problemi.
Genny Aurnia 

Stimola a fare meglio
Cinzia Leone

Mi ha insegnato a organizzare meglio il mio tempo.
Orazio Assenza

Ho appreso un a nuova visione del mio ruolo all'inteno del centro.
Eliana Cerruto

Ho capito quanto è importante ascoltare davvero il cliente e le sue esigenze.
Maria Chiara Tomarchio

Ho capito quali errori commettevo durante la mià attività quotidiana.
Eleonora Mannino

Sono molto più motivata nell'affrontare le diffioltà del lavoro
Alessandra Egiziano

Corso Commerciale Intermedio (Milano, 1 - 4 Dicembre 2011) - Alcuni feedback dei corsisti

Ho appreso un nuovo modo per affrontare il Telemarketing, abbattendo alcuni pregiudizi che mi hanno semprte ostacolato molto!
Tiziana Nigro

Ho avuto le risposte che mi servivano.
Nicola Boscarato

Mi trasmette carica. Ci vorrebbe tutti i giorni.
Monica Cafalina

Ho risolto molti dubbi e ho trovato gli argomenti molto utili per migliorare il mio lavoro
Manuela Zeni

Il corso mi è stato molto utile per capire in che modo affrontare una trattativa
Diana Bettinelli

Ho appreso nuove linee guida inerenti al telemarketing e alla gestione delle trattative contrattuali
Francesco Agnoli

lunedì 24 ottobre 2011

Corso Commerciale Base (Milano, 20-23 Ottobre 2011) - Alcuni Feedback

Ho migliorato la mia capacità di autocritica per poter essere più efficace. Ho trovato il corso interessante ed effettivamente utile sia a livello teorico sia a livello pratico
Cristina Ziglioli


Ho appreso il l’importanza del valore empatico come strumento di successo. Sono riuscita a capire le mie difficoltà e a prendere coscienza dei miei punti di forza. Ritengo il corso uno strumento essenziale e mi piacerebbe ripetere l’esperienza per evolvermi e costruire un’identità professionale concreta
Francesca Rossetti

Questo corso è stato molto utile per condurre la vendita. Utili le frasi del relatore per gestire i momenti di disagio di fronte al cliente. Utili le simulazioni per comprendere i propri punti di debolezza.
Francesco Agnoli

Il corso mi è sembrato chiaro ben strutturato in particolare la gestione pratica dei clienti e il fatto di avere unalinea guida per poter risolvere i problemi con i clienti
Damiana Gasparini

Il corso mi ha dato la giusta carica per ripartire al meglio.
Giulia Guerrato

Ho appreso metodologie di lavoro, nuove tecniche e vari spunti di autocritica per migliorare io mio lavoro. I relatori sono stati pazienti, pragmatici e preparati.
Chiara Valerio

Avendo già lavorato un mese e facendo trattative ho appresogli errori che commetto e come correggerli.
Eloisa Martignoni