Ho appreso un nuovo modo per affrontare il Telemarketing, abbattendo alcuni pregiudizi che mi hanno semprte ostacolato molto!
Tiziana Nigro
Ho avuto le risposte che mi servivano.
Nicola Boscarato
Mi trasmette carica. Ci vorrebbe tutti i giorni.
Monica Cafalina
Ho risolto molti dubbi e ho trovato gli argomenti molto utili per migliorare il mio lavoro
Manuela Zeni
Il corso mi è stato molto utile per capire in che modo affrontare una trattativa
Diana Bettinelli
Ho appreso nuove linee guida inerenti al telemarketing e alla gestione delle trattative contrattuali
Francesco Agnoli
lunedì 5 dicembre 2011
Corso Commerciale Intermedio (Milano, 1 - 4 Dicembre 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
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lunedì 24 ottobre 2011
Corso Commerciale Base (Milano, 20-23 Ottobre 2011) - Alcuni Feedback
Ho migliorato la mia capacità di autocritica per poter essere più efficace. Ho trovato il corso interessante ed effettivamente utile sia a livello teorico sia a livello pratico
Cristina Ziglioli
Ho appreso il l’importanza del valore empatico come strumento di successo. Sono riuscita a capire le mie difficoltà e a prendere coscienza dei miei punti di forza. Ritengo il corso uno strumento essenziale e mi piacerebbe ripetere l’esperienza per evolvermi e costruire un’identità professionale concreta
Francesca Rossetti
Questo corso è stato molto utile per condurre la vendita. Utili le frasi del relatore per gestire i momenti di disagio di fronte al cliente. Utili le simulazioni per comprendere i propri punti di debolezza.
Francesco Agnoli
Il corso mi è sembrato chiaro ben strutturato in particolare la gestione pratica dei clienti e il fatto di avere unalinea guida per poter risolvere i problemi con i clienti
Damiana Gasparini
Il corso mi ha dato la giusta carica per ripartire al meglio.
Giulia Guerrato
Ho appreso metodologie di lavoro, nuove tecniche e vari spunti di autocritica per migliorare io mio lavoro. I relatori sono stati pazienti, pragmatici e preparati.
Chiara Valerio
Avendo già lavorato un mese e facendo trattative ho appresogli errori che commetto e come correggerli.
Eloisa Martignoni
Cristina Ziglioli
Ho appreso il l’importanza del valore empatico come strumento di successo. Sono riuscita a capire le mie difficoltà e a prendere coscienza dei miei punti di forza. Ritengo il corso uno strumento essenziale e mi piacerebbe ripetere l’esperienza per evolvermi e costruire un’identità professionale concreta
Francesca Rossetti
Questo corso è stato molto utile per condurre la vendita. Utili le frasi del relatore per gestire i momenti di disagio di fronte al cliente. Utili le simulazioni per comprendere i propri punti di debolezza.
Francesco Agnoli
Il corso mi è sembrato chiaro ben strutturato in particolare la gestione pratica dei clienti e il fatto di avere unalinea guida per poter risolvere i problemi con i clienti
Damiana Gasparini
Il corso mi ha dato la giusta carica per ripartire al meglio.
Giulia Guerrato
Ho appreso metodologie di lavoro, nuove tecniche e vari spunti di autocritica per migliorare io mio lavoro. I relatori sono stati pazienti, pragmatici e preparati.
Chiara Valerio
Avendo già lavorato un mese e facendo trattative ho appresogli errori che commetto e come correggerli.
Eloisa Martignoni
giovedì 29 settembre 2011
Corso Direttori Commerciali (Milano, 24-25 Settembre 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
Corso molto positivo ho impararto che la fidelizzazione è il primo obiettivo da conseguire. Per fare ciò ho bisogno di raccogliere dati e numeri che mi permettono di controllare e dare seguito al controllo
Roberto Lometti
Questo corso mi ha dato stimoli di riflessione e carica x il proseguimento del lavoro
Silvia Turchi
Numerosi spunti per il controllo della reddittività delle azioni commerciali
Condividere valori aziendali con tutto lo staff
Attenzione alla cura e promozione della cura del servizio
Marco Ascenzo
Sono state fornite informazioni e concetti assolutamente utili che sicuramente svilupperemo nel nostro centro
Giorgio Lometti
Ho imparato l’importanza di avere un listino prezzi diversificato e quanto sia importante informare e formare Alla cura del servizio
Paola Santificato
Roberto Lometti
Questo corso mi ha dato stimoli di riflessione e carica x il proseguimento del lavoro
Silvia Turchi
Numerosi spunti per il controllo della reddittività delle azioni commerciali
Condividere valori aziendali con tutto lo staff
Attenzione alla cura e promozione della cura del servizio
Marco Ascenzo
Sono state fornite informazioni e concetti assolutamente utili che sicuramente svilupperemo nel nostro centro
Giorgio Lometti
Ho imparato l’importanza di avere un listino prezzi diversificato e quanto sia importante informare e formare Alla cura del servizio
Paola Santificato
venerdì 9 settembre 2011
Meeting Novembre 2011
Percorso Commerciale Base (Milano, Matera, Alcamo 25 - 26 Agosto 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
Luca Cornetti
"partecipare a questo corso mi ha dato gli strumentio per poter affrontare il quotidiano lavorartivo con più efficacia e meno stress"
Francesca Luongo
"ho capito che ho un grande potenziale e non ne avevo consapevolezza, ho trovato una sincera motivazione e sono pronta a lavorare al 100%"
Flavia Ricci
"rinnovata la mia motivazione , mi ha dato più sicurezza in me stessa, mi ha aiutato a gestire certe situazioni e il mio lavoro"
Lucia Siano
"grazie per ciò che sei riuscito a tirar fuori da me (al formatore), per essere vincente nel lavoro e nella vita"
Maria Lucia ribatti
"questo corso mi ha fatto vedere la praticità del nostro lavoro"
Davide Paolo Dudine
"ho rafforzato la mia autostima e migliorato le mie potenzialità, mi è servito molto il role playing"
"partecipare a questo corso mi ha dato gli strumentio per poter affrontare il quotidiano lavorartivo con più efficacia e meno stress"
Francesca Luongo
"ho capito che ho un grande potenziale e non ne avevo consapevolezza, ho trovato una sincera motivazione e sono pronta a lavorare al 100%"
Flavia Ricci
"rinnovata la mia motivazione , mi ha dato più sicurezza in me stessa, mi ha aiutato a gestire certe situazioni e il mio lavoro"
Lucia Siano
"grazie per ciò che sei riuscito a tirar fuori da me (al formatore), per essere vincente nel lavoro e nella vita"
Maria Lucia ribatti
"questo corso mi ha fatto vedere la praticità del nostro lavoro"
Davide Paolo Dudine
"ho rafforzato la mia autostima e migliorato le mie potenzialità, mi è servito molto il role playing"
martedì 5 luglio 2011
Percorso Direttori Commerciali (Milano, 25 - 26 Giugno 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
Daniela Rosa
“Ho appreso metodologie e stimoli nuovi da applicare concretamente sul posto di lavoro".
Donato Alberico
“Mi ha permesso di riflettere più approfonditamente sul valore della mia azienda percepito dai clienti”.
Marco Ascenzo
“Ho preso tanti spunti importanti, l’importanza della pianificazione e della motivazione del personale”.
Andrea Ascenzo
“Ho capito molto su tutte le organizzazioni e cercherò di applicarle da subito”.
Vittoria Re
“Corso molto articolato con moltissime argomentazioni: concetti che se applicati nel modo giusto portano ai risultati desiderati”.
Davide Fazzalari
“Per aprire un’attività nel settore, è indispensabile avere un buon supporto a monte, inteso come formazione e sostegno pratico nel gestire l’attività lavorativa”.
“Ho appreso metodologie e stimoli nuovi da applicare concretamente sul posto di lavoro".
Donato Alberico
“Mi ha permesso di riflettere più approfonditamente sul valore della mia azienda percepito dai clienti”.
Marco Ascenzo
“Ho preso tanti spunti importanti, l’importanza della pianificazione e della motivazione del personale”.
Andrea Ascenzo
“Ho capito molto su tutte le organizzazioni e cercherò di applicarle da subito”.
Vittoria Re
“Corso molto articolato con moltissime argomentazioni: concetti che se applicati nel modo giusto portano ai risultati desiderati”.
Davide Fazzalari
“Per aprire un’attività nel settore, è indispensabile avere un buon supporto a monte, inteso come formazione e sostegno pratico nel gestire l’attività lavorativa”.
martedì 7 giugno 2011
Corso Commerciale Intermedio (Ragusa, 26 - 29 Maggio 2011) - Alcuni feedback dei corsisti
Lucia Ottaviano
“Il relatore è stato molto chiaro e mi ha permesso di capire meglio quello che sarà il mio lavoro e come dovrò svolgerlo”.
Tiziana Cucchia
"Ho appreso molte cose sul telemarketing che mi possono aiutare nel procacciamento".
Genny Aurnia
“Corso ben strutturato, con ottime possibilità applicative. Ho appreso che il telemarketing se mosso con le leve giuste, ti apre molte opportunità”.
Maria Antonietta Salemi
“Relatore chiaro, esaustivo e disponibile”
Jessica Iacono
“Ho avuto una buona impressione del corso, soprattutto mi ha chiarito le idee su alcune cose”.
Gianna Mandarà
“Ho appreso come comportarmi durante una telefonata e come conquistare un cliente”.
“Il relatore è stato molto chiaro e mi ha permesso di capire meglio quello che sarà il mio lavoro e come dovrò svolgerlo”.
Tiziana Cucchia
"Ho appreso molte cose sul telemarketing che mi possono aiutare nel procacciamento".
Genny Aurnia
“Corso ben strutturato, con ottime possibilità applicative. Ho appreso che il telemarketing se mosso con le leve giuste, ti apre molte opportunità”.
Maria Antonietta Salemi
“Relatore chiaro, esaustivo e disponibile”
Jessica Iacono
“Ho avuto una buona impressione del corso, soprattutto mi ha chiarito le idee su alcune cose”.
Gianna Mandarà
“Ho appreso come comportarmi durante una telefonata e come conquistare un cliente”.
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