Francesca
“Bisogna combattere per arrivare a degli obiettivi che possano aiutarmi sia a livello professionale che personale e ho imparato che ciò è possibile! Grazie Daniela”
Emanuela
"Ho ampliato le conoscenze sul telemarketing applicato al fitness e migliorato la gestione del rapporto con il cliente. Ho conosciuto nuove metodologie per i rinnovi e per la fidelizzazione del cliente grazie al metodo Lifenergy!"
Salvatore
"Ho capito quali sono gli errori che faccio e che non mi permettono sempre di raggiungere l'obiettivo e ho appreso le tecniche per acquisire maggiore sicurezza e per superare le obiezioni che mi pongono i cluber. Un corso eccellente, grazie Daniela! "
Isabella
"Ho
appreso il
giusto atteggiamento per soddisfare le richieste del cliente al meglio. Sono molto
soddisfatto di quello che ho imparato e lo metterò in pratica anche nella vita di tutti i giorni,
grazie Daniela!"
Angela
"Un corso ottimo per capire tutte le mie competenze lavorative e quelle delle altre figure e imparare a riorganizzare le mie energie, migliorare il linguaggio nelle trattative commerciali e capire le mie qualità e il giusto atteggiamento mentale da adottare."
Lucia
"Daniela mi ha insegnato le giuste tecniche per il telemarketing e per gestire la fidelizzazione del cliente. Uno stimolo a fare sempe di più e meglio! Grazie Daniela!"
Michela
Nessun commento:
Posta un commento