lunedì 11 novembre 2013

Corso Commerciale Base (MIlano 8-9-10 Novembre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Oggi ho appreso nuove cose sulle relazioni con le persone che oltre nella palestra si può applicare in molti altri campi della vita quotidiana.E' stata una nuova esperienza ed è stata molto interessante."
  Selena Baciga 

 "Il corso è stato molto interessante, ho appreso un metodo di vendita che mi farà ottenere degli ottimi risultati se applicato con precisione, impegno e convinzione."
Veronica Savoldi

 "Ho appreso sicuramente il modo esatto di accogliere il cliente e l'importanza di ritagliare il tempo giusto per la trattativa."
  Claudio Dragoni

 " Sono rimasta entusiasta del corso, non mi aspettavo che dietro questa professione c'era così tanta formazione da fare."
  Valentina Bracchitta

"Il corso è estremamente interessante, ho approfondito metodiche di vendita che già conoscevo e appreso nuovi mezzi e metodi per rendere la mia professione ancora più performante."
  Fabio Tesconi

lunedì 28 ottobre 2013

Corso Commerciale Intermedio (MIlano 25-26-27 Ottobre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ottimo corso, mi aiuterà sicuramente a gestire meglio la fidelizzazione del cliente ma soprattutto a gestire meglio la parte del mio lavoro riguardante il telemarketing."
  Manuel Mensa  

 "E' stato importante per me partecipare a questo corso perchè ho potuto approfondire molti dubbi che avevo: ho imparato la giusta tecnica per affrontare una telefonata."
  Valentina Cordioli

 "Il corso mi sarà molto utile per il miglioramento della mia organizzazione per ottimizzare le ore lavorative."
  Mariangela Masciulli

 " Le mie impressioni sul corso sono più che ottime, le spiegazioni sono molto chiare ed esaurienti e ti danno una spinta in più per cambiare sicuramente in modo positivo."
  Antonella Russolino

"In questi giorni di corso ho riacceso la voglia di far bene il telemarketing, desidero fortemente di inziare a farlo nel modo giusto e con più grinta."
  Roberta Di Stefano 

 

martedì 17 settembre 2013

Corso Commerciale Base (Nocera Inferiore 13-15 Settembre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho cambiato completamente pelle, mi spiego:alla mia età è stata una esperienza unica ed impensabile."
  Domenico Tufano  

 "Il corso mi ha aiutato a capire quale approccio avere con i clienti,quale metodo utilizzare per vendere di più minimizzando le obiezioni e/o i rifiuti."
  Angela Iuliano  

"Le impressioni sono ottime, il corso mi ha aperto un mondo nuovo sulla comunicazione."
  Natascia Scaravilli

"La fortuna di un imprenditore è la capacità di circondarsi di ottimi venditori."
  Marco Pistillo

"Il corso è stato molto utile, penso che già da domani il mio approccio con il cluber sarà diverso. Spero di seguire anche i livelli successivi."
  Elena Cuomo

lunedì 2 settembre 2013

Corso Commerciale Base (Milano 30-31 Agosto 1 Settembre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Il corso è riuscito a farmi scoprire un metodo di vendita, facendomi capire che anche l'istruttore ha un ruolo fondamentale."
  Serena Paolino  

 "Ottimo stimolo da cui poter ripartire carichi e di nuovo motivati nella vendita"
  Linda Gasparetto  

"Competenza ottima, in linea con le mie aspettative; precisione e correttezza ai massimi livelli."
  Simona Paperetti

"Sicuramente i contenuti appresi sono vincenti e mi potranno aiutare a svolgere con maggiore professionalità il mio lavoro."
  Angela Moretti

"Ho trovato molto utile i teatrini fatti in aula perchè permettono di capire le proprie problematiche durante la trattativa di vendita."
  Federica Ramella Girot

venerdì 30 agosto 2013

Corso Commerciale Base (Ragusa 23 - 24 - 25 Agosto 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Essendo un tecnico ho seguito con molta attenzione la parte legata alla comunicazione, ritengo che questa sia la componente più importante nel rapporto che si viene a creare fra tecnico e cluber, anche ai fini della vera fidelizzazione."
  Antonino Mulè
  

 "La metodologia di insegnamento è straordinaria,ho imparato in tre giorni tanto quanto in mesi di lavoro e corsi tradizionali insieme...c'è molto contenuto.."
  Maria Lorito
  

"Ho appreso molto..le simulazioni mi hanno aiutato molto (rispetto ad altri corsi)."
  Angela Giacalone
  

"Devo dire che è la prima volta che partecipo ad un corso del genere e direi proprio che Daniela mi ha dato uno sprint in più che ottimo per iniziare al meglio da lunedì."
  Salvatore Barraco


"Sono entusiasta del corso..ho avuto modo di capire quanto io voglia fare questo lavoro..dopo questo corso è scattata dentro me la voglia di mettermi in discussione e di voler raggiungere l'eccellenza."
  Giusy Vianni







martedì 23 luglio 2013

Corso Istruttori (Milano 6 - 7 Luglio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Impressioni ottime, si è dato modo agli istruttori di capire che sono responsabili della fidelizzazione, ora hanno più conoscenze e metodo per gestire e controllare meglio il cliente."
  Paolo Fabris

"Ho appreso come approcciare con il cliente appena arrivato in palestra, nella gestione del cliente all'interno della struttura."
  Salvatore Zagaria


"Ho appreso il cambiamento della figura dell'istruttore nell'azienda fitness, ho appreso inoltre le tecniche principali da adottare durante il colloquio con il cliente o il potenziale cliente."
  Massimo Bertola


"Ho imparato nozioni relative alla fidelizzazione del cliente e il modo in cui ci si deve relazionare con la persona che si ha di fronte per fare in modo che il cliente si possa fidare di noi per poter ottenere il mio obiettivo."
  Marco Fanini

lunedì 22 aprile 2013

Corso Commerciale Base (Milano 19 - 21 Aprile 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho appreso che non è un lavoro facile ma di sicuro cercherò di metterci tutto l'impegno perchè il corso mi ha motivato e caricato."
  Maria Dodaro

"Buone impressioni generali, ho capito alcuni aspetti della vendita che non avevo mai preso in considerazione."
  Maria Leni

"Sono molto soddisfatta di aver appreso un metodo su come condurre le trattative.Avere una linea guida mi farà sicuramente affrontare in maniera più serena e sicura le trattative future."
  Valentina Amato

"Sicuramente delle buone basi da applicare..sono da contestualizzare al centro in cui lavoro ma miglioreranno l'efficacia nella chiusura delle trattative."
  Yasmine Zen