martedì 17 settembre 2013

Corso Commerciale Base (Nocera Inferiore 13-15 Settembre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho cambiato completamente pelle, mi spiego:alla mia età è stata una esperienza unica ed impensabile."
  Domenico Tufano  

 "Il corso mi ha aiutato a capire quale approccio avere con i clienti,quale metodo utilizzare per vendere di più minimizzando le obiezioni e/o i rifiuti."
  Angela Iuliano  

"Le impressioni sono ottime, il corso mi ha aperto un mondo nuovo sulla comunicazione."
  Natascia Scaravilli

"La fortuna di un imprenditore è la capacità di circondarsi di ottimi venditori."
  Marco Pistillo

"Il corso è stato molto utile, penso che già da domani il mio approccio con il cluber sarà diverso. Spero di seguire anche i livelli successivi."
  Elena Cuomo

lunedì 2 settembre 2013

Corso Commerciale Base (Milano 30-31 Agosto 1 Settembre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Il corso è riuscito a farmi scoprire un metodo di vendita, facendomi capire che anche l'istruttore ha un ruolo fondamentale."
  Serena Paolino  

 "Ottimo stimolo da cui poter ripartire carichi e di nuovo motivati nella vendita"
  Linda Gasparetto  

"Competenza ottima, in linea con le mie aspettative; precisione e correttezza ai massimi livelli."
  Simona Paperetti

"Sicuramente i contenuti appresi sono vincenti e mi potranno aiutare a svolgere con maggiore professionalità il mio lavoro."
  Angela Moretti

"Ho trovato molto utile i teatrini fatti in aula perchè permettono di capire le proprie problematiche durante la trattativa di vendita."
  Federica Ramella Girot

venerdì 30 agosto 2013

Corso Commerciale Base (Ragusa 23 - 24 - 25 Agosto 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Essendo un tecnico ho seguito con molta attenzione la parte legata alla comunicazione, ritengo che questa sia la componente più importante nel rapporto che si viene a creare fra tecnico e cluber, anche ai fini della vera fidelizzazione."
  Antonino Mulè
  

 "La metodologia di insegnamento è straordinaria,ho imparato in tre giorni tanto quanto in mesi di lavoro e corsi tradizionali insieme...c'è molto contenuto.."
  Maria Lorito
  

"Ho appreso molto..le simulazioni mi hanno aiutato molto (rispetto ad altri corsi)."
  Angela Giacalone
  

"Devo dire che è la prima volta che partecipo ad un corso del genere e direi proprio che Daniela mi ha dato uno sprint in più che ottimo per iniziare al meglio da lunedì."
  Salvatore Barraco


"Sono entusiasta del corso..ho avuto modo di capire quanto io voglia fare questo lavoro..dopo questo corso è scattata dentro me la voglia di mettermi in discussione e di voler raggiungere l'eccellenza."
  Giusy Vianni







martedì 23 luglio 2013

Corso Istruttori (Milano 6 - 7 Luglio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Impressioni ottime, si è dato modo agli istruttori di capire che sono responsabili della fidelizzazione, ora hanno più conoscenze e metodo per gestire e controllare meglio il cliente."
  Paolo Fabris

"Ho appreso come approcciare con il cliente appena arrivato in palestra, nella gestione del cliente all'interno della struttura."
  Salvatore Zagaria


"Ho appreso il cambiamento della figura dell'istruttore nell'azienda fitness, ho appreso inoltre le tecniche principali da adottare durante il colloquio con il cliente o il potenziale cliente."
  Massimo Bertola


"Ho imparato nozioni relative alla fidelizzazione del cliente e il modo in cui ci si deve relazionare con la persona che si ha di fronte per fare in modo che il cliente si possa fidare di noi per poter ottenere il mio obiettivo."
  Marco Fanini

lunedì 22 aprile 2013

Corso Commerciale Base (Milano 19 - 21 Aprile 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho appreso che non è un lavoro facile ma di sicuro cercherò di metterci tutto l'impegno perchè il corso mi ha motivato e caricato."
  Maria Dodaro

"Buone impressioni generali, ho capito alcuni aspetti della vendita che non avevo mai preso in considerazione."
  Maria Leni

"Sono molto soddisfatta di aver appreso un metodo su come condurre le trattative.Avere una linea guida mi farà sicuramente affrontare in maniera più serena e sicura le trattative future."
  Valentina Amato

"Sicuramente delle buone basi da applicare..sono da contestualizzare al centro in cui lavoro ma miglioreranno l'efficacia nella chiusura delle trattative."
  Yasmine Zen






martedì 9 aprile 2013

Corso Responsabili Tecnici (Milano 6 - 7 Aprile 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Il corso è risultato sicuramente molto interessante, da interpretare in alcune dinamiche per poterle trasferire nel mio centro. Sicuramente molto propositivo ed energetico, tale da darmi una marcia in più."
  Giacomo Arena


 "Il responsabile tecnico ha sulle sue spalle una grande responsabilità. La condivisione della mission con lo staff è fondamentale e occorre uscire dagli schemi classici di organizzazione e di proposta di servizi."
  Gabriele Morana



"Oggi è stato utile partecipare al corso in quanto si aprono strade e idee per lavorare più facilmente; le idee innovative sicuramente stimolano a fare sempre di più."
  Maria Luisa Dicarlo


"Gestione,applicazione e programmazione della sala corsi con la sua sua redditività, ora so quanto mi deve produrre ogni attività."
  Andrea La Micela

martedì 2 aprile 2013

Corso Coordinatrici e Receptionist (Ragusa 16 - 17 Marzo 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho imparato a sapermi porre in modo migliore. ad ascoltare meglio le esigenze dei clienti .Ho approfondito le mie conoscenze su come fidelizzare e vendere al cliente."
  Giordano Di Stefano

 "Ho appreso che la sinergia tra tutti i settori è fondamentale, ho preso alcuni spunti di come migliorare la comunicazione tra istruttore e cluber."
  Francesco Napolitano


"Corso come sempre completo e molto calato nella realtà, mi ha ridato slancio nel mio lavoro trovando nuovi spunti da utilizzare per migliorare le mie performances riguardo la fidelizzazione."
  Carmelo Tumino


"Ho appreso che la comunicazione è fondamentale, il rispetto per ogni singolo cluber prima di tutto come individuo e non come un numero verrà sicuramente percepito."
  Marisa Sgarlata

"Oggi ho capito meglio come poter vendere tutto ciò che offriamo, mentre prima avevo la visione del mio lavoro solo come segretaria."
  Federica Canzonieri


"Il corso è stato utile perchè ha messo in contatto il settore desk con quello degli istruttori. Solo conoscendo ognuno le difficoltà e le responsabilità dell'altro si può avviare una collaborazione seria e produttiva."
  Daniela Spataro