lunedì 22 aprile 2013

Corso Commerciale Base (Milano 19 - 21 Aprile 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho appreso che non è un lavoro facile ma di sicuro cercherò di metterci tutto l'impegno perchè il corso mi ha motivato e caricato."
  Maria Dodaro

"Buone impressioni generali, ho capito alcuni aspetti della vendita che non avevo mai preso in considerazione."
  Maria Leni

"Sono molto soddisfatta di aver appreso un metodo su come condurre le trattative.Avere una linea guida mi farà sicuramente affrontare in maniera più serena e sicura le trattative future."
  Valentina Amato

"Sicuramente delle buone basi da applicare..sono da contestualizzare al centro in cui lavoro ma miglioreranno l'efficacia nella chiusura delle trattative."
  Yasmine Zen






martedì 9 aprile 2013

Corso Responsabili Tecnici (Milano 6 - 7 Aprile 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Il corso è risultato sicuramente molto interessante, da interpretare in alcune dinamiche per poterle trasferire nel mio centro. Sicuramente molto propositivo ed energetico, tale da darmi una marcia in più."
  Giacomo Arena


 "Il responsabile tecnico ha sulle sue spalle una grande responsabilità. La condivisione della mission con lo staff è fondamentale e occorre uscire dagli schemi classici di organizzazione e di proposta di servizi."
  Gabriele Morana



"Oggi è stato utile partecipare al corso in quanto si aprono strade e idee per lavorare più facilmente; le idee innovative sicuramente stimolano a fare sempre di più."
  Maria Luisa Dicarlo


"Gestione,applicazione e programmazione della sala corsi con la sua sua redditività, ora so quanto mi deve produrre ogni attività."
  Andrea La Micela

martedì 2 aprile 2013

Corso Coordinatrici e Receptionist (Ragusa 16 - 17 Marzo 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho imparato a sapermi porre in modo migliore. ad ascoltare meglio le esigenze dei clienti .Ho approfondito le mie conoscenze su come fidelizzare e vendere al cliente."
  Giordano Di Stefano

 "Ho appreso che la sinergia tra tutti i settori è fondamentale, ho preso alcuni spunti di come migliorare la comunicazione tra istruttore e cluber."
  Francesco Napolitano


"Corso come sempre completo e molto calato nella realtà, mi ha ridato slancio nel mio lavoro trovando nuovi spunti da utilizzare per migliorare le mie performances riguardo la fidelizzazione."
  Carmelo Tumino


"Ho appreso che la comunicazione è fondamentale, il rispetto per ogni singolo cluber prima di tutto come individuo e non come un numero verrà sicuramente percepito."
  Marisa Sgarlata

"Oggi ho capito meglio come poter vendere tutto ciò che offriamo, mentre prima avevo la visione del mio lavoro solo come segretaria."
  Federica Canzonieri


"Il corso è stato utile perchè ha messo in contatto il settore desk con quello degli istruttori. Solo conoscendo ognuno le difficoltà e le responsabilità dell'altro si può avviare una collaborazione seria e produttiva."
  Daniela Spataro

mercoledì 13 febbraio 2013

Corso Commerciale Intermedio (Ragusa 8 - 10 Febbraio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Questo corso mi mancava, finalmente ho appreso nuove informazioni relative al telemarketing, alle conferme e alla vendita di servizi ."
  Barbara Gulino

 "Ho la consapevolezza che questi corsi mi forniscano tutti gli strumenti necessari e infallibili per raggiungere i miei obiettivi.."
  Maria Masuzzo


"Il corso mi è servito molto ad avere una maggiore struttura organizzativa per il telemarketing e per la gestione delle conferme per i rinnovi."
  Martina Guastella

"Il giusto modo di approciarsi sia la telefono, quindi con il telemarketing, sia di persona con un cluber o ex cluber."
  Mavì Rabbito

"Da istruttore ho imparato a superare le obiezioni per indurre al rinnovo."
  Giovanna Di Giacomo


giovedì 7 febbraio 2013

Corso Commerciale Intermedio (Salerno 1 - 3 Febbraio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Da domani alzerò la cornetta del telefono e aprirò un nuovo orizzonte alla mia routine lavorativa."
  Katia Lacapra

 "Ho trovato interessante e stimolante il telemarketing e indispensabili sono state la gestione delle obiezioni."
  Giulia Villani

"Seguire uno schema lavorativo ha i suoi vantaggi, semplificare il mio lavoro e raggiungere i miei obiettivi è gratificazione lavorativa."
  Rachele Contaldo

"Gli argomenti sono stati trattati in modo chiaro, questo corso è stato molto utile e mi è servito a rinfrescare concetti acquisiti nei corsi precedenti."
  Federica Vicidomini

".Ringrazio con entusiasmo la nostra Daniela che con professionalità e un pizzico di ironia mi ha motivato ancora di più a dare il massimo nel mio lavoro."
  Vincenza Paolino


" Il corso ha soddisfatto le mie aspettative il metodo che ho appreso è completo,efficace, preciso e penso applicabile."
  Nunzia Matera

martedì 22 gennaio 2013

Corso Commerciale Base (Ragusa 11 - 13 Gennaio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho chiarito alcuni aspetti della trattativa che non mi erano chiari.Penso che questo corso sia stato un valido arrichimento per la mia crescita professionale"
  Desiree Corvo

 "Tramite i giochi di ruolo ho capito cosa migliorare nel mio approccio con i clienti in fase di trattativa"
  Martina Guastella


"Ho appreso tante tecniche e novità di cui non ero per nulla a conoscenza.Mi sono stati tolti parecchi dubbi su cui ero insicura"
  Rosa Gurrieri

"Di sicuro utile anche a me in qualità di istruttore, spero già da domani di poter applicare gli insegnamenti"
  Chiara Calabrese

"Riuscirò a lavorare con più carica che è quella necessaria per questo lavoro.Ho chiarito molti dubbi e affronterò le situazioni in modo diverso."
  Maria Masuzzo



martedì 8 gennaio 2013

Corso Commerciale Base (Milano 4 - 6 Gennaio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Corso che ha superato le mie aspettative personali, un corso molto piacevole e interattivo..non si smette mai di imparare"
  Magda Boselli


 "Una diversa visione sulle metodiche della vendita rispetto ad altre aziende che la rendono potenzialmente superiore ad altri metodi"
  Domenico Porretta


"Corso pratico, nel senso che va al fulcro delle cose senza indugiare senza perdite di tempo, il relatore sa catalizzare l'attenzione delle persone per tutta la durata del corso"
  Laura Rubagotti


"Ritengo che il corso dia la possibilità del 100% di successo applicando il metodo proposto"
  Cinzia Zola


"Condivido il metodo e non vedo l'ora di metterlo in pratica, soprattutto tirando dentro tutti i membri dello staff "
  Marco Lanterna


"Ottima esperienza, un corso innovativo di certo utilissimo, di aiuto concreto per ottenere ottimi risultati di vendita "
  Deborah Massa