mercoledì 14 novembre 2012

Corso Coordinatrici e Receptionist (Milano 10 - 11 novembre 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Durante questo corso mi sono resa conto di quanto sia importante la comunicazione con la clientela. Ho capito che serve tecnica,grinta ed energia per far si che gli altri notino la differenza in quello che fai."
  Valeria Braccio


"Corso molto interessante, sono soddisfatta...ho capito quanto sia difficile comunicare bene con le persone."
 Silvia Savorana

"Impressione del corso ottima, mi ha aperto una visione diversa e migliore nell'approccio con il cliente e/o colleghi e/o direttori, mi ha seggerito come poter cambiare le cose che adesso non vanno bene."
  Cristina Brizzi

"Sono molto soddisfatta, il risultato ha superato le mie aspettative e spero di riuscire ad applicare tutto o quanto più possibile alla mia nuova realtà lavorativa."
  Valeria Santificato

Corso Commerciale Base (Milano 18 - 21 ottobre 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Un metodo efficace ed interessante riguardo la vendita del servizio, un corso intenso e approfondito, molto interessante."
 Simone Cafarelli


"Mi sono trovata molto bene nel frequentare questo corso, mi ha dato una grande carica e voglia di fare. Ora non vedo l'ora di iniziare per mettermi alla prova."
 Valentina Mazzon


"Nonostante le mie esperienze lavorative in ambito commerciale ho scoperto un nuovo modo di poter vendere....credevo fosse inutile affrontare 4 giorni di corso,invece mi sono ricreduta, ho scoperto un nuovo mondo."
 Barbara Badalucco

"Ho appreso un metodo molto interessante che mi aiuterà a fare un lavoro migliore. Il corso è stato molto interessante, la Dott.ssa Volpe è stata molto precisa e ci ha spiegato in modo impeccabile."
  Elisa Bartolini

"Valido il metodo di simulazioni per vedere ed analizzare in concreto la teoria trattata. "
  Pier Paolo De Salsi

mercoledì 17 ottobre 2012

Percorso Responsabili Tecnici (Milano 13 - 14 ottobre 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


"Utilissimo per capire il mio ruolo nel centro, le mie capacità decisionali e la possibilità di misurare il mio lavoro."
Carmelo Tumino


"Ho appreso un nuovo modo di vedere la mia struttura, di collaborare con lo staff dirigenziale e tecnico."
Alessio Diamanti


"Ho colto l'importanza della consapevolezza dei processi, l'importanza di uno sguardo a 360 gradi sulle cose, ma sopratutto sul perché puntare sull'obiettivo del risultato ."
Emanuela Carrara



"Ho appreso che senza metodo ed una accurata progettazione del sistema, diventa tutto più difficile."
Andrea La Micela




Percorso Istruttori - Milano (15 - 16 settembre 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Impressioni molto positive, ho appreso l'importanza di pianificare nei dettagli l'iter di accoglienza e di fidelizzazione del cluber."
Andrea Marras

"Impressione positiva che mi ha stimolata sulla mia attenzione verso i clienti/soci. GRAZIE!"
Sveva Boscolo

"Corso molto interessante sulla gestione del clubber, con approfondimenti e temi ben studiati. "
Andrea Simoni

"Visione completa di un andamento corretto di un centro polifunzionale e con le varie aspettative e problematiche delle stesse."
Valerio Vecchione


martedì 25 settembre 2012

Corso Club Manager - Sicilia (22 agosto - 23 settembre 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti



"Maggiori informazioni gestionali  e relazioni, ottime informazioni sul mercato del fitness in continuo aggiornamento."
Paolo Filingeri

"Giornate positive. Ho capito l’importanza di non svalutare il prezzo ma piuttosto di valorizzare l’azienda."
Fabio Ponzo

"Molto soddisfatto su tutti gli argomenti trattati soprattutto sulla gestione contatti."
Pietro Lo Galbo

"Il corso lo reputo molto interessante perché propone un modo diverso di gestione, sicuramente molto professionale e redditizio."
Vito De Simone

martedì 10 luglio 2012

Corso Commerciale Intermedio (Battipaglia 28-30 Giugno 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

Con questo corso ho capito l'importanza del sapersi porre alle persone e che il buon esito dipende sopratutto da noi.
Gabriella Rocco

Oggi ho appreso il metodo delle proposte di rinnovo. Devo dire che mi è tornato molto utile. Mi ha dato la carica giusta e sopratutto un metodo da seguire per migliorare le prestazione del mio lavoro
Mariangela Porro

Essendo un tecnico di sala attrezzi mi è stato molto utile per quanto riguarda le telefonate e ho appreso molto bene anche la giusta tecnica di rinnovo degli abbonamenti.
Gianluca Barone

Ho avuto modo di approfondire le tecniche di vendita, e il modo per poter superare le obiezioni dei cluber.
Mariangela Cesaro

Il corso mi è servito molto perché ho approfondito l'approccio e l'utilizzo del telefono e la funzione che il telemarketing svolge nel mio lavoro. Inoltre ho capito come migliorare le tecniche che inducono il cluber a rinnovare continuando la fidelizzazione.
Ada Di Feo


Corso Commerciale Base (Milano 7-10 Giugno 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Le mie impressioni sono ottime. Prima di fare questo corso avevo tantissimi dubbi e difficoltà con i cluber o nuovi clienti, non riuscivo a capire come poter arrivare all'obiettivo. Oggi ho tanto informazioni in più posso dire di essere più sicura nel mio ruolo.
Francesca Finocchio

Il corso ha avuto su di me un effetto energizzante. Che dopo più di 10 anni di questo lavoro era ormai una necessità.
Manuela Buglioni

Ho imparato che essere venditori è uno dei lavori più stimolanti che fossa fare e che le mia aspettative non sono impossibili, che le mie realtà difficili con i clienti le vivono altri collegi di altre strutture e questo corso mi ha dato degli ottimi spunti per poter essere migliore nel mio lavoro con delle consapevolezze che prima non avevo, Grazie. 
Daniela

Ho finalmente dato corpo e anima ad un metodo che finora era per me solo una cosa estetica, pur avendone percepito immediatamente il grande potenziale per migliorare una professione finora condotta in modo "artigianale".
Roberta Di Stefano

Con la partecipazione a questo corso ho appreso che bisogna non solo sapere, ma sopratutto saper fare. Mi è stato trasmesso l'entusiasmo per crederci veramente.
Cara Di Bella

Il corso è stato molto istruttivo ed ha dato l'opportunità di imparare tecniche nuove sulla gestione dei clienti, l'ho trovato fantastico.
Riccardo Lecis