martedì 27 maggio 2014

Corso per Responsabili Tecnici (Milano 24 - 25 Maggio 2014) - Alcuni feedback dei corsisti

"La pianificazione è fondamentale soprattutto in vista del periodo estivo! Ci hanno insegnato quali competenze sviluppare nel responsabile tecnico con grande professionalità" 
Marco Ascenzo

"Un corso eccezionale che mi ha aperto una visione del mondo del fitness totalmente nuova!" 

Sabrina Blunda

"Ho appreso che il responsabile tecnico ha un ruolo molto più ampio, soprattutto in termini di pianificazione strategica. Grazie Daniela!" 

Mario Cutello

"Daniela Volpe Top! Ci ha insegnato come rendere più produttivi gli istruttori in maniera consapevole"  

Gabriele Giachi

"Ci hanno fatto capire che il responsabile tecnico è l'artefice del successo di un centro fitness! Relatori fantastici!" 

Gabriele Morana

"Diventeremo gli Steve Jobs del fitness! Grazie a tutti!" 

Mariella Lorito

martedì 25 marzo 2014

Corso Commerciale Intermedio (Milano 21-22-23 marzo 2014) - Alcuni feedback dei corsisti

"Relatori perfetti e argomenti estremamente interessanti! In particolare, ho appreso come gestire il linguaggio non verbale e come generare la fiducia nel cliente."
  Chiara Bellini

 "Corso molto stimolante e utile, soprattutto per apprendere come utilizzare il linguaggio verbale e non verbale per interagire serenamente con il cliente."
  Francesca Ronchi

 "Un corso fondamentale per chi lavora in un centro fitness! Sono state trattate tematiche di cui non ero a conoscenza, troppo importanti per essere trascurate!"
  Monica Polonelli

 " Un corso utilissimo, da cui è emerso che i problemi si superano ponendosi obiettivi!"
  Paolo Fabris

"Non un semplice corso, ma molto di più. Tematiche utilissime sia nella vita lavorativa sia in quella personale. 10 e lode ai relatori, in grado di trasmettere positività e professionalità"
 Anna Iachibretto

lunedì 2 dicembre 2013

Corso Istruttori (MIlano 23-24 Novembre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho appreso come sostenere e proporre un contratto ad un cluber in maniera sistematica. Il corso è stato molto utile perchè è applicabile in campo lavorativo."
  Martin Cucchi

 "Corso molto stimolante e utile, da cui posso prendere spunti da applicare alla realtà in cui lavoro."
  Davide Vincenzo Macini

 "Aspetti lavorativi di cui non ero a conoscenza troppo importanti per essere trascurati, poichè fondamentali per la gestione di un centro fitness."
  Gianmarco Pasolini

 " Relatore in gamba che mi ha coinvolto totalmente grazie ad una impostazione attiva della lezione."
   Luca Spagnolo

"Ho appreso molte tecniche nuove e aspetti della comunicazione e della vendita mai approfonditi sino ad ora."
  Giulio Turatti

lunedì 11 novembre 2013

Corso Commerciale Base (MIlano 8-9-10 Novembre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Oggi ho appreso nuove cose sulle relazioni con le persone che oltre nella palestra si può applicare in molti altri campi della vita quotidiana.E' stata una nuova esperienza ed è stata molto interessante."
  Selena Baciga 

 "Il corso è stato molto interessante, ho appreso un metodo di vendita che mi farà ottenere degli ottimi risultati se applicato con precisione, impegno e convinzione."
Veronica Savoldi

 "Ho appreso sicuramente il modo esatto di accogliere il cliente e l'importanza di ritagliare il tempo giusto per la trattativa."
  Claudio Dragoni

 " Sono rimasta entusiasta del corso, non mi aspettavo che dietro questa professione c'era così tanta formazione da fare."
  Valentina Bracchitta

"Il corso è estremamente interessante, ho approfondito metodiche di vendita che già conoscevo e appreso nuovi mezzi e metodi per rendere la mia professione ancora più performante."
  Fabio Tesconi

lunedì 28 ottobre 2013

Corso Commerciale Intermedio (MIlano 25-26-27 Ottobre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ottimo corso, mi aiuterà sicuramente a gestire meglio la fidelizzazione del cliente ma soprattutto a gestire meglio la parte del mio lavoro riguardante il telemarketing."
  Manuel Mensa  

 "E' stato importante per me partecipare a questo corso perchè ho potuto approfondire molti dubbi che avevo: ho imparato la giusta tecnica per affrontare una telefonata."
  Valentina Cordioli

 "Il corso mi sarà molto utile per il miglioramento della mia organizzazione per ottimizzare le ore lavorative."
  Mariangela Masciulli

 " Le mie impressioni sul corso sono più che ottime, le spiegazioni sono molto chiare ed esaurienti e ti danno una spinta in più per cambiare sicuramente in modo positivo."
  Antonella Russolino

"In questi giorni di corso ho riacceso la voglia di far bene il telemarketing, desidero fortemente di inziare a farlo nel modo giusto e con più grinta."
  Roberta Di Stefano 

 

martedì 17 settembre 2013

Corso Commerciale Base (Nocera Inferiore 13-15 Settembre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho cambiato completamente pelle, mi spiego:alla mia età è stata una esperienza unica ed impensabile."
  Domenico Tufano  

 "Il corso mi ha aiutato a capire quale approccio avere con i clienti,quale metodo utilizzare per vendere di più minimizzando le obiezioni e/o i rifiuti."
  Angela Iuliano  

"Le impressioni sono ottime, il corso mi ha aperto un mondo nuovo sulla comunicazione."
  Natascia Scaravilli

"La fortuna di un imprenditore è la capacità di circondarsi di ottimi venditori."
  Marco Pistillo

"Il corso è stato molto utile, penso che già da domani il mio approccio con il cluber sarà diverso. Spero di seguire anche i livelli successivi."
  Elena Cuomo

lunedì 2 settembre 2013

Corso Commerciale Base (Milano 30-31 Agosto 1 Settembre 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Il corso è riuscito a farmi scoprire un metodo di vendita, facendomi capire che anche l'istruttore ha un ruolo fondamentale."
  Serena Paolino  

 "Ottimo stimolo da cui poter ripartire carichi e di nuovo motivati nella vendita"
  Linda Gasparetto  

"Competenza ottima, in linea con le mie aspettative; precisione e correttezza ai massimi livelli."
  Simona Paperetti

"Sicuramente i contenuti appresi sono vincenti e mi potranno aiutare a svolgere con maggiore professionalità il mio lavoro."
  Angela Moretti

"Ho trovato molto utile i teatrini fatti in aula perchè permettono di capire le proprie problematiche durante la trattativa di vendita."
  Federica Ramella Girot