giovedì 7 febbraio 2013

Corso Commerciale Intermedio (Salerno 1 - 3 Febbraio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Da domani alzerò la cornetta del telefono e aprirò un nuovo orizzonte alla mia routine lavorativa."
  Katia Lacapra

 "Ho trovato interessante e stimolante il telemarketing e indispensabili sono state la gestione delle obiezioni."
  Giulia Villani

"Seguire uno schema lavorativo ha i suoi vantaggi, semplificare il mio lavoro e raggiungere i miei obiettivi è gratificazione lavorativa."
  Rachele Contaldo

"Gli argomenti sono stati trattati in modo chiaro, questo corso è stato molto utile e mi è servito a rinfrescare concetti acquisiti nei corsi precedenti."
  Federica Vicidomini

".Ringrazio con entusiasmo la nostra Daniela che con professionalità e un pizzico di ironia mi ha motivato ancora di più a dare il massimo nel mio lavoro."
  Vincenza Paolino


" Il corso ha soddisfatto le mie aspettative il metodo che ho appreso è completo,efficace, preciso e penso applicabile."
  Nunzia Matera

martedì 22 gennaio 2013

Corso Commerciale Base (Ragusa 11 - 13 Gennaio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Ho chiarito alcuni aspetti della trattativa che non mi erano chiari.Penso che questo corso sia stato un valido arrichimento per la mia crescita professionale"
  Desiree Corvo

 "Tramite i giochi di ruolo ho capito cosa migliorare nel mio approccio con i clienti in fase di trattativa"
  Martina Guastella


"Ho appreso tante tecniche e novità di cui non ero per nulla a conoscenza.Mi sono stati tolti parecchi dubbi su cui ero insicura"
  Rosa Gurrieri

"Di sicuro utile anche a me in qualità di istruttore, spero già da domani di poter applicare gli insegnamenti"
  Chiara Calabrese

"Riuscirò a lavorare con più carica che è quella necessaria per questo lavoro.Ho chiarito molti dubbi e affronterò le situazioni in modo diverso."
  Maria Masuzzo



martedì 8 gennaio 2013

Corso Commerciale Base (Milano 4 - 6 Gennaio 2013) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Corso che ha superato le mie aspettative personali, un corso molto piacevole e interattivo..non si smette mai di imparare"
  Magda Boselli


 "Una diversa visione sulle metodiche della vendita rispetto ad altre aziende che la rendono potenzialmente superiore ad altri metodi"
  Domenico Porretta


"Corso pratico, nel senso che va al fulcro delle cose senza indugiare senza perdite di tempo, il relatore sa catalizzare l'attenzione delle persone per tutta la durata del corso"
  Laura Rubagotti


"Ritengo che il corso dia la possibilità del 100% di successo applicando il metodo proposto"
  Cinzia Zola


"Condivido il metodo e non vedo l'ora di metterlo in pratica, soprattutto tirando dentro tutti i membri dello staff "
  Marco Lanterna


"Ottima esperienza, un corso innovativo di certo utilissimo, di aiuto concreto per ottenere ottimi risultati di vendita "
  Deborah Massa









mercoledì 14 novembre 2012

Corso Coordinatrici e Receptionist (Milano 10 - 11 novembre 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Durante questo corso mi sono resa conto di quanto sia importante la comunicazione con la clientela. Ho capito che serve tecnica,grinta ed energia per far si che gli altri notino la differenza in quello che fai."
  Valeria Braccio


"Corso molto interessante, sono soddisfatta...ho capito quanto sia difficile comunicare bene con le persone."
 Silvia Savorana

"Impressione del corso ottima, mi ha aperto una visione diversa e migliore nell'approccio con il cliente e/o colleghi e/o direttori, mi ha seggerito come poter cambiare le cose che adesso non vanno bene."
  Cristina Brizzi

"Sono molto soddisfatta, il risultato ha superato le mie aspettative e spero di riuscire ad applicare tutto o quanto più possibile alla mia nuova realtà lavorativa."
  Valeria Santificato

Corso Commerciale Base (Milano 18 - 21 ottobre 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Un metodo efficace ed interessante riguardo la vendita del servizio, un corso intenso e approfondito, molto interessante."
 Simone Cafarelli


"Mi sono trovata molto bene nel frequentare questo corso, mi ha dato una grande carica e voglia di fare. Ora non vedo l'ora di iniziare per mettermi alla prova."
 Valentina Mazzon


"Nonostante le mie esperienze lavorative in ambito commerciale ho scoperto un nuovo modo di poter vendere....credevo fosse inutile affrontare 4 giorni di corso,invece mi sono ricreduta, ho scoperto un nuovo mondo."
 Barbara Badalucco

"Ho appreso un metodo molto interessante che mi aiuterà a fare un lavoro migliore. Il corso è stato molto interessante, la Dott.ssa Volpe è stata molto precisa e ci ha spiegato in modo impeccabile."
  Elisa Bartolini

"Valido il metodo di simulazioni per vedere ed analizzare in concreto la teoria trattata. "
  Pier Paolo De Salsi

mercoledì 17 ottobre 2012

Percorso Responsabili Tecnici (Milano 13 - 14 ottobre 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


"Utilissimo per capire il mio ruolo nel centro, le mie capacità decisionali e la possibilità di misurare il mio lavoro."
Carmelo Tumino


"Ho appreso un nuovo modo di vedere la mia struttura, di collaborare con lo staff dirigenziale e tecnico."
Alessio Diamanti


"Ho colto l'importanza della consapevolezza dei processi, l'importanza di uno sguardo a 360 gradi sulle cose, ma sopratutto sul perché puntare sull'obiettivo del risultato ."
Emanuela Carrara



"Ho appreso che senza metodo ed una accurata progettazione del sistema, diventa tutto più difficile."
Andrea La Micela




Percorso Istruttori - Milano (15 - 16 settembre 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

"Impressioni molto positive, ho appreso l'importanza di pianificare nei dettagli l'iter di accoglienza e di fidelizzazione del cluber."
Andrea Marras

"Impressione positiva che mi ha stimolata sulla mia attenzione verso i clienti/soci. GRAZIE!"
Sveva Boscolo

"Corso molto interessante sulla gestione del clubber, con approfondimenti e temi ben studiati. "
Andrea Simoni

"Visione completa di un andamento corretto di un centro polifunzionale e con le varie aspettative e problematiche delle stesse."
Valerio Vecchione