martedì 10 luglio 2012

Corso Commerciale Base (Milano 7-10 Giugno 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Le mie impressioni sono ottime. Prima di fare questo corso avevo tantissimi dubbi e difficoltà con i cluber o nuovi clienti, non riuscivo a capire come poter arrivare all'obiettivo. Oggi ho tanto informazioni in più posso dire di essere più sicura nel mio ruolo.
Francesca Finocchio

Il corso ha avuto su di me un effetto energizzante. Che dopo più di 10 anni di questo lavoro era ormai una necessità.
Manuela Buglioni

Ho imparato che essere venditori è uno dei lavori più stimolanti che fossa fare e che le mia aspettative non sono impossibili, che le mie realtà difficili con i clienti le vivono altri collegi di altre strutture e questo corso mi ha dato degli ottimi spunti per poter essere migliore nel mio lavoro con delle consapevolezze che prima non avevo, Grazie. 
Daniela

Ho finalmente dato corpo e anima ad un metodo che finora era per me solo una cosa estetica, pur avendone percepito immediatamente il grande potenziale per migliorare una professione finora condotta in modo "artigianale".
Roberta Di Stefano

Con la partecipazione a questo corso ho appreso che bisogna non solo sapere, ma sopratutto saper fare. Mi è stato trasmesso l'entusiasmo per crederci veramente.
Cara Di Bella

Il corso è stato molto istruttivo ed ha dato l'opportunità di imparare tecniche nuove sulla gestione dei clienti, l'ho trovato fantastico.
Riccardo Lecis 

giovedì 19 aprile 2012

Corso Commerciale Base (Milano 12-15 Aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Il corso mi ha permesso di comprendere la corretta sequenzialità della trattativa e del telemarketing e il corretto approccio al cliente in tutte le fasi.
Luca Fossati

Come sviluppare capacità di successo in ambito di apertura. Dal motivare le persone all’attività fisica,a come emozionare le persone, come programmare per loro uno stile di vita migliore traducendosi per un PT in fidelizzazione nel tempo e miglioramento delle condizioni economiche dell’azienda
Alberto Ferro

Ho capito che non devo mollare mai qualsiasi ostacolo si incontri. Con la costanza, la forza di volontà e studiando il successo arriva. E’ stato un corso emozionale
Manola Marchese

Ho capito dove sbagliavo la metodologia di lavoro. Mi porto a casa un grande entusiasmo e molte idee per continuare a migliorare il mio lavoro. Ho appreso come strutturare le mie giornate come gestirle al meglio. Ho capito che non voglio essere trascinata in un contesto mediocre.
Marika Dante

Questo corso mi ha permesso di ampliare molto i miei concetti base di vendita migliorando il servizio che posso dare al cliente. Ottime sono le strategie di vendita che metterò in atto al meglio.
Sara Servidio

Mi ha trasmetto tante emozioni e tantissime cose da imparare, da mettere in pratica e usare anche nella vita privata, non solo nel lavoro. Il metodo è vincente.
Ivana Matic

Molto ben strutturato, è stata prestata particolare attenzione ai dettagli e ai consigli pratici da applicare sul campo lavorativo.
Eleonora Binda

Corso Commerciale Base (Battipaglia 12-15 Aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Il corso approfondisce aspetti interessanti della realtà del fitness che è in continua evoluzione. Le linee guida sono precise anche se per la cocretaapplicvazioneahanno bisogno di tempo e allenamento.
Il corso ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.
Massimiliano Mazzeo

Questo corso mi è servito ad ampliare le mie conoscenze e competenze in ambito commerciale e ad avvicinarmi a tale settore dato che faccio parte del settore tecnico.
Sicuramente è stato un punto di inizio per comprendere a pieno ed al meglio le molteplici sfaccettature della mia attività. Corso interessante ed esposto  in ottima maniera.
Michele Di Lucchio

Ottimo corso, mi ha permesso di capire cosa fare per migliorare le mie capacità commerciali e come superare facilmente tutte le obiezioni del potenziale cliente.
Luciana Di Bello

Ho capito in pieno come comportarmi, cosa fare davanti ad un cliente e durante una trattativa, senza mai perdermi d’animo o scoraggiarmi.
Ada Feo

Corso Commerciale Base (Ragusa 12-15 Aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Le mie impressioni sono molto positive in quanto ho ripreso e migliorato tuttele varie fasi della trattativa, punto cruciale per l’iscrizione di un cliente.
Romina Di Mari

Corso prevalentemente mirato all’insegnamento e al miglioramento delle tecniche per effettuare una trattativa efficace. Assolutamente interessante la pratica svolta
Alessio Lorefice

Le impressioni sono state positive, questa è stata la seconda volta che ho fatto questo corso, ho appreso dei particolari che non erano chiari che cercherò di mettere in pratica nel lavoro per dare sempre di pù e migliorare sempre di più.
Eleonora Mannino

Ottimo per riprendere i punti fondamentali della trattativa e approfondire i punti critici e meno naturali che emergono dalla pratica giornaliera. Lo spirito e le motivazioni sono rivolte al miglioramento della pratica commerciale.
Laura Zanghi

Ho imparato a gestire i cinque si in modo più redditizio e a superare le varie obiezioni con più semplicità e senza complicazioni
Maria Chiara Tomarchio

giovedì 12 aprile 2012

Percorso Responsabili Tecnici (31 marzo - 1 aprile 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti

Ogni scelta e iniziativa deve essere pianificata con l’intero staff, che va motivato ed orientato verso uno scopo comune, utilizzando protocolli standard in modo da dare un solo messaggio ai frequentatori del centro. Siamo noi a creare la domanda.
Giovanni Iapichino 

Ogni volta che frequento questo corso è un’esperienza nuova con nuove conoscenze e argomentazioni sempre attuali.
Andrea La Micela 

Ho capito che bisogna fare in modo che tutti utilizzino lo stesso  linguaggio. Bisogna fissare obiettivi misurabili, per poter effettuare un controllo ed eventualmente cambiare se qualcosa non va.
Dario Cerruto 

Da questo corso ho imparato: 
  •  A vedere meglio il mio lavoro
  • gestire meglio la sala pesi e la sala corsi
  • Come diversificare me e il mio lavoro
  • Come vendere meglio i prodotti della mia palestra
Elena Montemezzo 

Linee guida molto interessanti, le mie impressioni sono molto positive e mi induco ad applicarle da subito alla mia realtà lavorativa
Salvatore Urso 

Da questo corso ho imparato che lavorare in gruppo è molto più costruttivo e funzionale di lavorare da solo
Domenico Maida 

Il corso è strutturato molto bene  espero di poter applicare tutte le idee che ne sono scaturite
Alessandro Brasola

mercoledì 14 marzo 2012

Percorso coordinatrici e receptionist (10-11 marzo 2012, Milano) - Alcuni Feedback dei corsisti


Frequentando questo corso ho imparato come svolger il ruolo della coordinatrice, quali sono i compiti da svolgere come si deve comportare nelle diverse situazione che si possono verificare in reception.
Sara Servidio

Ho approfondito temi di interesse concreto, come la distribuzione dei tour ai tdf e la gestione di un open day e di tutte le dinamiche che ne conseguono.
Beatrice Pezzo

Tutte le informazioni del corso sono state molto utili e applicabili nella pratica di tutti i giorni. In particolare sono state illuminanti le lezioni sul coordinamento dei venditori, come coordinare un evento, le mansioni al desk la logica delle priorità operative
Damiana Gasparini

Mi ha dato tanti spunti da applicare alla mia realtà quotidiana.
Elena Tralli

Il corso ha confermato che non riusciamo a fare tutto quello che andrebbe fatto per lavorare al meglio. Inoltre ha aggiunto altre specifiche sul reparto.
Silvia Turchi

lunedì 5 marzo 2012

Corso Club Manager (Roma, 18-19 Febbraio 2012) - Alcuni Feedback dei corsisti


Da questo corso ho appreso quanto sia importante ed indispensabile migliorare il rapporto con i clienti acquisiti e le strategie di comunicazione.
Giorgio Agasucci

Iter del cliente, modelli di business alternativi, idee su opportunità di crescita
Federico Ascolani

Ottime impressioni, ho imparato diversi metodi già utilizzati che secondo me sono i più efficaci anche dopo essermi confrontato con altri.
Gianni Rustico

Ho appreso come vendere in tempo di crisi, nuove strategie da utilizzare, come aumentare i tour con la richiesta referal  e la comunicazione esterna.
Gianluca De Lillo